• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucaitavi

Biker novus
30/6/09
4
0
0
Vicenza
Visita sito
Che bella....mi accontento della mia Rize 4 per il momento....ma merita davvero la stumpjumper!!!
Yeahhhhh!!!



QUOTE=endurik;3109023]e, per IL biker in cerca di una bici più leggera della propria enduro 2006 ..la nuova stumpjumper da 140 mm di escursione



[/QUOTE]
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
[/QUOTE]


non per scatenare vecchie discussioni.....ma chi è passato da ca...le a specy...non è più tornato indietro!!!!

provare per credere!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
per domattina:


ore 08.00 pronti in sella a Posina!!!


oppure ore 07.00 in piazza a Montegalda....


...se ci alziamo e vediamo che è brutto tempo, domattina ci sentiamo per tel.


ciao!!!
 

Macu

Biker superis
9/1/07
498
0
0
VICENZA
Visita sito
il meteo è improvvisamente cambiato, ok a POSINA alle 8,00 ....sigh.... .....teniamo i telefoni accesi a caso mai facciamo un giro di tel.
 

lucablabla

Biker poeticus
Heylaaaààà Giovinotti......

Tutto ben.....quasi....

Eh si son tornato ...pulllllllltroppo......belle persone.....bel mare .....che pace....che natura......................che inculata .....mi hanno dato a Spalato......eh si .....tamponato da un furgone croato......niente di serio....fascione del camper posteriore rotto......stima dei danni......2000 euri .....forse.....mmmm............ma da come la vedo sarà difficile farsi rimborsare ......ahhhhhhhh che maleeeeeeeeeeee....BBBrrrRRRRrrrrrUUUUUuuuuuCiiiAAAaaaaaaaaa.......!!!!!

Ho letto tutto......anche della nuova Enduro......

Dai dislivelli che mi sfoggiate ultimamente......mi sa che ci vediamo a settembre.....
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ti dirò: la salita da Arsiero per la valle del rio freddo è molto bella, soprattutto la parte sterrata; poi bisognerebbe, appunto, trovare una discesa soddisfacente....si...ma soddisfacente per tutti......

Ciao Endurik, scusa se mi intrometto ma visto che voi siete amanti delle discese in avventura ti volevo suggerire una mia vecchia idea, mai testata però.

Arrivati al toraro scendi a tonezza vai su fino allo spiazzo degli alpini (ossario) e vi buttate giù per il sentiero degli alpini (mi sembra CAI 541 o 571), sbuchi all'altezza del ristorante IRMA sempre all'inizio della valle di Rio Freddo.

Non so se ti può essere utile.

Ciaoo
 
Reactions: endurik
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo