Niner WFO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
O.T.
Tutto chiaro tranne una cosa. Per smontare il "manicotto" della camera aggiuntiva...come si fa? si toglie l'anello in metallo e basta tirarla verso il basso come ho letto da qualche parte? Mi sembra troppo facile...prima di avventurarmi volevo conferma. Grazie
sì, ma prima è bene lavare e pulire da ogni minimo granello di sporco tutto il corpo ammortizzatore!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma... il classicissimo tendicatena fatto con un pezzo di canna dell'acqua no?!
costo zero, efficienza massima. Sull'Sx-Trail in 4 anni mai un problema, attriti minimi, peso trascurabile, cambiate precise e... ovviamente non mi è mai caduta la catena.
Se togliessi l'Hammerschmidt sicuramente tornerei al tubo dell'acqua. ;-)
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
ma... il classicissimo tendicatena fatto con un pezzo di canna dell'acqua no?!
costo zero, efficienza massima. Sull'Sx-Trail in 4 anni mai un problema, attriti minimi, peso trascurabile, cambiate precise e... ovviamente non mi è mai caduta la catena.
Se togliessi l'Hammerschmidt sicuramente tornerei al tubo dell'acqua. ;-)

E infatti mi sto studiando, prendendo spunto dal quello bionicon un adattamento del classico "tubo dell'acqua".....ma più sofisticato!!!

:cucù:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
26137538.jpg


11152785.jpg
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bella discesa con deltaalfa dal M. Fasce (Genova). [T rovesciata e 2 pallini]
Che impressione vedere uan bici ancora più grande della mia! eheh

Per il breve pezzo in cui ho provato la sua bici, mi son reso conto che con quelle gomme e quella forcella, deltaalfa ha un gran manico a scendere su quei sentieri!

20111208mfascefr005.jpg


20111208mfascefr006.jpg


20111208mfascefr011.jpg




20111208mfascefr012.jpg


20111208mfascefr013.jpg


20111208mfascefr021.jpg



Domenica poi ho girato a Sestri Levante godendo come un riccio anche sotto la pioggia. La WFO mi sembra sempre più inarrestabile. Più prendo confidenza con lei e più la faccio viaggiare.
Avrei paura a tornare su una 26" senza una forcellona da DH.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
OT
Sabato al brico ho trovato dei gadget che secondo me potrebbero diventare un ottimo tendicatena.....e sono pure più belli del tubo di gomma.....stay tuned!!!

:il-saggi:


fine OT
 

deltaalfa

Biker serius
5/6/07
200
0
0
36
Genova
Visita sito
Bella discesa con deltaalfa dal M. Fasce (Genova). [T rovesciata e 2 pallini]
Che impressione vedere uan bici ancora più grande della mia! eheh

Per il breve pezzo in cui ho provato la sua bici, mi son reso conto che con quelle gomme e quella forcella, deltaalfa ha un gran manico a scendere su quei sentieri!

Ho notato anche io una certa differenza tra reba+ardent e dorado+dissent ... la dorado è veramente uno spettacolo :sbavon: (anche solo a vederla).

Spero che prima o poi si riuscirà a fare un wfo-raduno !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo