nimis!!!!!!!!!!!!!!!!

raw69

Biker marathonensis
Già...Raw tu si che sei uno in gamba!
L'altra volta ti ho trovato in stazione a Udine con bike inscatolata e zaino sulla schiena...sei da esempio:)

:smile:

grandissimo!!! te insieme a goldreic....:-) zaino con dentro tutto....vestiti e company....bike inscatolata perchè sui treni interregionali non si potrebbero portare le bike...e dunque la faccio passare come bagaglio in quel modo...hehe:hahaha:....
 
Certo che abbiamo brindato x te...abbiamo ancora il mal di testa x quanto abbiamo brindato :)...ho poche foto di questi 4 interminabili giorni di sole e salti,ma appena riesco le carico!
Cmq x la cronaca ora stiamo lavorando alla partenza,voglio fare un piano dove ci possano stare 3 o 4 bici,così altrochè trenino dopo!!
 

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
Certo che abbiamo brindato x te...abbiamo ancora il mal di testa x quanto abbiamo brindato :)...ho poche foto di questi 4 interminabili giorni di sole e salti,ma appena riesco le carico!
Cmq x la cronaca ora stiamo lavorando alla partenza,voglio fare un piano dove ci possano stare 3 o 4 bici,così altrochè trenino dopo!!
ottimo .....bene...evvvivvvvaaaaaaaaa i treniniiiiiiiiii :-)
 

raw69

Biker marathonensis
:celopiùg:
Certo che abbiamo brindato x te...abbiamo ancora il mal di testa x quanto abbiamo brindato :)...ho poche foto di questi 4 interminabili giorni di sole e salti,ma appena riesco le carico!
Cmq x la cronaca ora stiamo lavorando alla partenza,voglio fare un piano dove ci possano stare 3 o 4 bici,così altrochè trenino dopo!!


bella lì max!!!!! :-):-)

:sbavon::sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo