hahahah si matte ci andiamo!!!!! magari!!!!!! solo che sono 7 ore di macchina.....
hahahah si matte ci andiamo!!!!! magari!!!!!! solo che sono 7 ore di macchina.....
Già...beh dai per andare a Les Gets ce ne metto 8.....hahahah si matte ci andiamo!!!!! magari!!!!!! solo che sono 7 ore di macchina.....
Già...Raw tu si che sei uno in gamba!il treno vi dice nulla???
andate su con quello, siete indipendenti, risparmiate sul viaggio e fate anche un pò prima...
a voi la scelta
Già...Raw tu si che sei uno in gamba!
L'altra volta ti ho trovato in stazione a Udine con bike inscatolata e zaino sulla schiena...sei da esempio:)
Si si...e tra un paio di mesetti la rifai di nuovo!!!!!!
grandissimo!!! te insieme a goldreic.... zaino con dentro tutto....vestiti e company....bike inscatolata perchè sui treni interregionali non si potrebbero portare le bike...e dunque la faccio passare come bagaglio in quel modo...hehe....
Si si...e tra un paio di mesetti la rifai di nuovo!!!!!!
ormai sei in lista!!!
bon dai non c' è probblema sparisci e lasci un biglietto con scritto." sono a fare di meglio"e ma ragazzi io verrei anche solo che ho la cresima di mia sorella il 30 che mi incasina un po....
ottimo .....bene...evvvivvvvaaaaaaaaa i treniniiiiiiiiiiCerto che abbiamo brindato x te...abbiamo ancora il mal di testa x quanto abbiamo brindato :)...ho poche foto di questi 4 interminabili giorni di sole e salti,ma appena riesco le carico!
Cmq x la cronaca ora stiamo lavorando alla partenza,voglio fare un piano dove ci possano stare 3 o 4 bici,così altrochè trenino dopo!!
Certo che abbiamo brindato x te...abbiamo ancora il mal di testa x quanto abbiamo brindato :)...ho poche foto di questi 4 interminabili giorni di sole e salti,ma appena riesco le carico!
Cmq x la cronaca ora stiamo lavorando alla partenza,voglio fare un piano dove ci possano stare 3 o 4 bici,così altrochè trenino dopo!!