se parli del grigio macculato i vostri hanno viaggiato assieme... :)
grandissimo!!!!!!!!!!!!!
ivan...quando ce la fai a consegnarlo?speriam stasera o domani a bombaaaaaaaaaaaaaaaaa
se parli del grigio macculato i vostri hanno viaggiato assieme... :)
grandissimo!!!!!!!!!!!!!
ivan...quando ce la fai a consegnarlo?speriam stasera o domani a bombaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ehi,è ora di vedere in Pistino qualche Bottle nuovo nuovo grigio maculato!!!!!
Preparate le borse e le bimbe per il 10 e 11 ottobre che si gira dal mattino alla sera,stiamo già tirando i salti e ci si diverte troppo dopo tanti bikeparks in sto Pistino!
Per i B&B si combina e per buttar giù qualche tenda non c'è problema...
tra un paio di settimane cominciamo ad organizzarci!
ci sarebbe il roc d'azure.... ma visto che non sono abbastanza in forma per gareggiare, ma lo sono per girare e fare bordello magari opto per il nimis...devo solo trovare compagni di viaggio ora.....gaseria
Bellissimo blu e giallo...azz non vedo l'ora di vederlo e magari dal vivo!!!!max io sto aspettando mi arrivi...è blu e giallo...con cerchi pedali e manubrio verdi...e forka come sai lyrik bianca...nn vedo l ora di fartelo vedereee devo organizzar x il 10 e 11 venire...x dove dormire!
Vieni vieni che hai un grosso debito col Pistino :) ...girarci!!!!ci sarebbe il roc d'azure.... ma visto che non sono abbastanza in forma per gareggiare, ma lo sono per girare e fare bordello magari opto per il nimis...devo solo trovare compagni di viaggio ora.....gaseria
Vieni vieni che hai un grosso debito col Pistino :) ...girarci!!!!
e non stenderti sull'amaca....hihi
dai unitevi a Jack!!!!!!
ci sarebbe il roc d'azure.... ma visto che non sono abbastanza in forma per gareggiare, ma lo sono per girare e fare bordello magari opto per il nimis...devo solo trovare compagni di viaggio ora.....gaseria
... naturalmente i vicentini sono presenti ... ...
... magari con il nuovo arrivo di Fabietto ... anche perchè la vedo molto pericolosa la faccenda se lo mettete a spinar birre ...... ...
siam ot cmq oggi l'ho sdoganato ma non me lo hanno consegnato...credo domani di prima mattina
ho parlato con MRpenna e ho risposto a TheLongMan sull'altro topic...questo e un topic riservato a Nimis quindi vi prego di proseguire nell'altro o di aprirne uno apposito
Grazie Mille!
io non so niente ......a nimis si vedrà....speriamo :-Dgià capito....ti sei fatto il blind V3....giusto?? se ho sbagliato ti autorizzo a darmi na martellata sulla schiena!!!!