nimis!!!!!!!!!!!!!!!!

raw69

Biker marathonensis
la prossima volta dove la vuoi la tenda?

penso che glila possiamo mettere o sul wall quello grosso oppure sul drop grosso...quello prima del funbox...anzi...anche sul funbox non sarebbe male...così quando si sveglia sai che volo che fa!!!! altro che rotolare giù dal panettone!!!!

P.S. ce l'hai ancora il video cha hai fatto di quando era ubriaco???

certo che ce l'hoda mandarlo a paperissima

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
e te pensa a dormire in tenda nel freddo come ho fatto io!!!!
bon dai.. ero in etilico ancora un po e nn avevo freddo.. ma pensa te salire un panettone da ubriaco!!!!! che tragedia la mattina...

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se avete in mente di fare un raduno quest'estate...
Il posto è veramente bello e se ci sono tanti rider come al raduno di ottobre ne vale veramente la pena...Non a girare ma a fare foto, siete fuori di testa per i miei gusti :)

Quest'anno cadi a pennello perchè abbiamo in mente un fotocontest a fine maggio,per la data precisa dobbiamo ancora decidere,ma per quanto riguarda riders e fotografi fatevi sotto che più ce n'è e maglio è...
per il resto oggi sono tornato sui salti e finalmente il ghiaccio ha smesso di perseguitare il Pistino e si gira alla grande!...speriamo continui questo clima!

wow maxn....urge uscita in pistino per rimettere in moto la voglia di girare...sabato io vitto abbiamo fatto 3-4 ore sulla neve...da morir dal ridere
Hi hi...ho visto le foto su fb...belle!qui la neve l'abbiamo avuta per poco,ma infondo meglio..così si va a saltare...
dai che appena torna la bella stagione venite a fare un pò di circo:)

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Grazie delle info, lo spero proprio perchè è troppo bello come posto, e voi girate alla grande!
Speriamo di non avere problemi a scuola, altrimenti...
Col treno quant è più o meno?
5 orette?
Ma è vicino alla città in cui c'è la stazione è nascosto in mezzo alla montagna?
Per fotocontest intendi che ci sarà una specie di classifica di foto?

In treno arrivi fino a Udine che dista 20 km dal Pistino,ma nn c'è problema,ci è venuto Raw l'anno scorso dalle Marche e sono andato a prenderlo io in stazione la sera prima.
Per il contest si,è una gara tra fotografi ma anche di riders visto che possono esprimere al meglio i tricks per dare un miglior risultato fotografico,cmq ci sarà anche un best trick e probabilmente altre sorprese per i concorrenti,e chiaramente si potrà saltare e far festa liberamente partecipando o meno alle esibizioni....è ancora tutto in via di sviluppo ma tra un mesetto ci sarò già qualcosa di definitivo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo