COMPLIMENTI!!! questo si che si puo' definire "portare avanti il movimento"!!
gRaNdI!
gRaNdI!
sì, e l'altro lo intestiamo al Pistino, via Giacomo Leopardi molto in fondo, così quando fa troppo caldo per girare ci si svacca sulle amache e si legge qualcosa di fico (anzi no, troppa fatica leggere, si guardano le figure...!)
Ditemi la verità...!!
Raw quanti litri di EstaThè si è fatto fuori????
AHAHA
no no!!!! non esiste e se esiste nn lo metteran per la privaci o come caxx si chiama.... ( il proprietario vuole il video)Ciao a tutti raga a bergamo e' giunta voce di un video di tombolino che parla con le trote nella vasca e' possibile vederlo????
no no!!!! non esiste e se esiste nn lo metteran per la privaci o come caxx si chiama.... ( il proprietario vuole il video)
Hi hi quanti bei casini abbiam combinato!...e fortuna giro sempre con la canon in tasca :)
cmq nella foto di gruppo aggiungo io i nomi di Matteo e Maria...Fufi o Manzu è uguale!...lui ha altri 25 nomi :D
sul mio blog ho aggiunto infondo altri links x vedere un bel pò di foto ancora,e ne aggiungerò ancora a man mano che mi arrivano!!
bye
Davidino, idolo assoluto non chè gran fenomeno...daccordissimo con l'idea di omaggiare l'abbonamento...
Tombolino...no comment ma pare che a Gorizia si usi così...(ahahah quando lo dice fa scassare!!)
Ceh da dire che il peggio da vedere se lo giocano Raw e Tombolino.... NON VOLETE VISTI!!! Eravate messi male; eh??? AUHAUHAUHAUHAHUAHAHAUHAUAH!!!