NIMIS....30-31 maggio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

raw69

Biker marathonensis
un pò di riposo....

IMG_0429.JPG
 

raw69

Biker marathonensis
il giorno e la sera....:cucù:

IMG_0450.JPG


IMG_0453.JPG


mettete SEMPRE i bar-end al manubrio!!!!!:hahaha::hahaha:

IMG_0461.JPG


IMG_0463.JPG


IMG_0465.JPG


io e lorenzo...:hahaha:
IMG_0467.JPG


tombolino già ubriaco fradicio....dopo quel vino si fa fuori mezza bottiglia di grappa al mirtillo, poi si getterà nella vasca delle trote....:smile::smile::smile:

IMG_0468.JPG


mmmm...che c'è per colazione??? pedali KORE!!! ottimo!! scaldali un attimo nel tostapane....:smile::smile::smile::smile::smile:

IMG_0493.JPG
 
Hi hi quanti bei casini abbiam combinato!...e fortuna giro sempre con la canon in tasca :)
cmq nella foto di gruppo aggiungo io i nomi di Matteo e Maria...Fufi o Manzu è uguale!...lui ha altri 25 nomi :D
sul mio blog ho aggiunto infondo altri links x vedere un bel pò di foto ancora,e ne aggiungerò ancora a man mano che mi arrivano!!
bye
 

raw69

Biker marathonensis
Hi hi quanti bei casini abbiam combinato!...e fortuna giro sempre con la canon in tasca :)
cmq nella foto di gruppo aggiungo io i nomi di Matteo e Maria...Fufi o Manzu è uguale!...lui ha altri 25 nomi :D
sul mio blog ho aggiunto infondo altri links x vedere un bel pò di foto ancora,e ne aggiungerò ancora a man mano che mi arrivano!!
bye

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Davidino, idolo assoluto non chè gran fenomeno...daccordissimo con l'idea di omaggiare l'abbonamento...
Tombolino...no comment ma pare che a Gorizia si usi così...(ahahah quando lo dice fa scassare!!)
 

raw69

Biker marathonensis
Ceh da dire che il peggio da vedere se lo giocano Raw e Tombolino.... NON VOLETE VISTI!!! Eravate messi male; eh??? AUHAUHAUHAUHAHUAHAHAUHAUAH!!!

chi?? IO???? :hahaha::hahaha:macchè!!! l'unico messo male è sempre tombolino....sempre...si tracanna i litri di super alcolici, poi quando si va a dormire non sta zitto tenendomi sveglio sempre...poi alla fine è internenuta altra gente che gli ha cacciato un bell'urlo e si è zittito....poi io non bevo!!!!:cucù:

max!!!! carica le foto di tombolino quando esce dalla vasca delle trote....:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo