macche io il bagno da qualche parte lo faccio sempre.... raw era al primo bikkiere della sua vita e x me era perso... comunque nn sfottiamo dai...... ci siamo divertitti x che sfottere la gente che da spettacolo nella vsca delle trote?Ceh da dire che il peggio da vedere se lo giocano Raw e Tombolino.... NON VOLETE VISTI!!! Eravate messi male; eh??? AUHAUHAUHAUHAHUAHAHAUHAUAH!!!
mi fai veramente schifo... non ho parole... solo buono di sputtanare sei te....chi?? IO???? macchè!!! l'unico messo male è sempre tombolino....sempre...si tracanna i litri di super alcolici, poi quando si va a dormire non sta zitto tenendomi sveglio sempre...poi alla fine è internenuta altra gente che gli ha cacciato un bell'urlo e si è zittito....poi io non bevo!!!!
max!!!! carica le foto di tombolino quando esce dalla vasca delle trote....
la foto ioo non la vedo pero almeno io la vita me la spasso e non mi interessa di essere il figo del forum con i trikkoni..... nn dico nient altro buona notte a domani se non mi cacciano... yoecco tombolino in una delle sue serate migliori...lui è perenne cosi ogni sera....
ma infatti nessuno ha detto nulla, credo che il tutto sia stato scritto molto umoristicamente.la foto ioo non la vedo pero almeno io la vita me la spasso e non mi interessa di essere il figo del forum con i trikkoni..... nn dico nient altro buona notte a domani se non mi cacciano... yo
ma quel video del lancio della fontana chi ce l' ha?
adesso riento anche io nella categoria efrem?non lo sapevo xdCazz... Raw e Tombolino dovreste sposarvi... mi ricordate Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.... PERO' IN VERSIONE EFREM!!!! AHUAHAUHAUAHHUAHAUAH!!! Complimentissimi a tutti!!!
adesso riento anche io nella categoria efrem?non lo sapevo xd
cmq si mi han detto che gli bestemmiavo dietro in tenda ma nn ricordo... buuuu nn so mi son divertito come un matto, lui con mezzo bicchiere di nero era messo ....... nn si dice ahahaVisto che con Raw litigate ma dormite assieme....
Scherzo ovviamente... luridi efrem!
Ma rilassati un pochino che la gente sta scherzando ,ma poi valuta anche da chi ti viene detto...cioe' LEPUS e' un GRANDISSIMO AMICONE con tutti,battuta sempre pronta ma x far sorridere,mai x offendere!we regaz...sono stufo di essere preso x il culo.. quindi o chiesto le dimmisioni a marco quindi addio
Ma rilassati un pochino che la gente sta scherzando ,ma poi valuta anche da chi ti viene detto...cioe' LEPUS e' un GRANDISSIMO AMICONE con tutti,battuta sempre pronta ma x far sorridere,mai x offendere!
P.S. ...non siamo tutti uguali,ci son quelli che la parola RISPETTO sanno che cosa vuol dire e la mettono sempre avanti ...idem x il fatto che "qualcuno" ad una certa ora potrebbe fare a meno di scrivere ...chi vuol capire capisca.
Peace & Love e ...BUONE RAIDATE A TUTTIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!prost::-?
we regaz...sono stufo di essere preso x il culo.. quindi o chiesto le dimmisioni a marco quindi addio
si sono ancora vivo.. oggi girato gigga ma tanto.. 0 foto 0 video ma mi son divertito come na merda..... devo mollare determinate cose datemi tempo.. scusate della mia incazzatura regazDai Trombolino... sto scherzando.... Non fare così!!! Poi ora sei diventato il mito del forum.... pure per le trote sei diventato un sex xymbol.... daiiiiiiiiiiiii!!! TI LOVVIAMO!!!!