Eh...! i locals conoscono i trucchi x risalire più velocemente :)
apparte io che tra tappa ai chioschi e 2 parole con tutti non ci arrivavo nemmeno in cima!
cmq Covazzi si, produce ottimi vini in quel di Nimis!
per la classifica, sul sito ufficiale ci sono i primi,il resto non ce l'ho...
tra i riders:
1) Thomas de Fleurian
2) Alessandro Pigorini
3) Daniele Ferri
...anche se in realtà primo e secondo sarebbero risultati Simone Piceno e Fabio d'Alessandro,che però hanno dovuto lasciare il posto ai riders sucessivi per aver vinto già il best trick, Simone con il geniale manual funbox e Fabio 360 doppio whip, (che in allenamento chiude ancora meglio).
Premio della giuria inoltre per il piccolo Davide Maestrutti 10 anni, stilosissimo sui doppioni e pure sui drops...(mitico).
i fotografi invece:
1) Alessandro Belluscio
2) Matteo Ganora
3) Nicola Molon
La foto più bella è quella del trevisano Cristopher Breda
e premio della giuria allo sloveno Samo Vidic.
apparte io che tra tappa ai chioschi e 2 parole con tutti non ci arrivavo nemmeno in cima!
cmq Covazzi si, produce ottimi vini in quel di Nimis!
per la classifica, sul sito ufficiale ci sono i primi,il resto non ce l'ho...
tra i riders:
1) Thomas de Fleurian
2) Alessandro Pigorini
3) Daniele Ferri
...anche se in realtà primo e secondo sarebbero risultati Simone Piceno e Fabio d'Alessandro,che però hanno dovuto lasciare il posto ai riders sucessivi per aver vinto già il best trick, Simone con il geniale manual funbox e Fabio 360 doppio whip, (che in allenamento chiude ancora meglio).
Premio della giuria inoltre per il piccolo Davide Maestrutti 10 anni, stilosissimo sui doppioni e pure sui drops...(mitico).
i fotografi invece:
1) Alessandro Belluscio
2) Matteo Ganora
3) Nicola Molon
La foto più bella è quella del trevisano Cristopher Breda
e premio della giuria allo sloveno Samo Vidic.