NIMIS....30-31 maggio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Eh...! i locals conoscono i trucchi x risalire più velocemente :)
apparte io che tra tappa ai chioschi e 2 parole con tutti non ci arrivavo nemmeno in cima!
cmq Covazzi si, produce ottimi vini in quel di Nimis!
per la classifica, sul sito ufficiale ci sono i primi,il resto non ce l'ho...
tra i riders:

1) Thomas de Fleurian
2) Alessandro Pigorini
3) Daniele Ferri
...anche se in realtà primo e secondo sarebbero risultati Simone Piceno e Fabio d'Alessandro,che però hanno dovuto lasciare il posto ai riders sucessivi per aver vinto già il best trick, Simone con il geniale manual funbox e Fabio 360 doppio whip, (che in allenamento chiude ancora meglio).
Premio della giuria inoltre per il piccolo Davide Maestrutti 10 anni, stilosissimo sui doppioni e pure sui drops...(mitico).

i fotografi invece:

1) Alessandro Belluscio
2) Matteo Ganora
3) Nicola Molon
La foto più bella è quella del trevisano Cristopher Breda
e premio della giuria allo sloveno Samo Vidic.
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
2
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
wheiiiii ragazzzzziiii! Finalmente ho trovato 5 minuti per accendere il pc! Con la scusa della festa ho lasciato arretrati di lavoro nella vigna, perchè per produrre ottimi vini bisogna starci dietro!

Cmq grazie a tutti di averci onorato con la vostra presenza in Pistino sabato. E' stata una giornata a dir poco eccezionale. Mi dispiace solo non aver avuto più tempo per scambiare due chiacchiere con ciascuno di voi, magari se ripassate a trovarci con più calma...

Quanto ai sospetti di doping: non ne faccio uso. Avevo solamente tanta voglia di girare e di dare il mio contributo allo spettacolo e visto con non so tirare trikkoni, allora l'ho buttata sul numero delle run e sul ritmo. ;-)


Il Covaz
 

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
wheiiiii ragazzzzziiii! Finalmente ho trovato 5 minuti per accendere il pc! Con la scusa della festa ho lasciato arretrati di lavoro nella vigna, perchè per produrre ottimi vini bisogna starci dietro!

Cmq grazie a tutti di averci onorato con la vostra presenza in Pistino sabato. E' stata una giornata a dir poco eccezionale. Mi dispiace solo non aver avuto più tempo per scambiare due chiacchiere con ciascuno di voi, magari se ripassate a trovarci con più calma...

Quanto ai sospetti di doping: non ne faccio uso. Avevo solamente tanta voglia di girare e di dare il mio contributo allo spettacolo e visto con non so tirare trikkoni, allora l'ho buttata sul numero delle run e sul ritmo. ;-)


Il Covaz
ricordati che te sei stato risoprannominato con il nome RUN!!!! e cazzo dai nn o piu voce con quel fottutissimo numero che mi avete fatto fare maledetti ahahah
 

raw69

Biker marathonensis
bellalì!!!!
tornato adesso adesso....affaticato e dolorante....ma gasato!!!!!!!:-P

ORGANIZZAZIONE S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!!
TUTTO PERFETTO...NON CI HANNO FATTO MANCARE NIENTE....RINGRAZIO TUTTI...E DICO TUTTI PER LA STUPENDA FESTA ORGANIZZATA....CONTEST BELLISSIMO (non a caso ho vinto una bella coppia di cerchi veltec:-P) E ANCORA RINGRAZIAMENTI A TUTTI I RIDER CHE HANNO GIRATO....DIVERTIMENTO APPALLA....MI SONO GASATO DI BRUTTO....SPACCAVANO TUTTI...D'ALESSANDRO, FROIO, SIMO, COVAZ, MAX, FABIO, VIC, BLOND, RENX, E NON SO QUANTI ALTRI....

:prost::prost::prost::prost::prost:

a rivederci al prossimo photocontest!!!

bella lì raga!!!:celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
wheiiiii ragazzzzziiii! Finalmente ho trovato 5 minuti per accendere il pc! Con la scusa della festa ho lasciato arretrati di lavoro nella vigna, perchè per produrre ottimi vini bisogna starci dietro!

Cmq grazie a tutti di averci onorato con la vostra presenza in Pistino sabato. E' stata una giornata a dir poco eccezionale. Mi dispiace solo non aver avuto più tempo per scambiare due chiacchiere con ciascuno di voi, magari se ripassate a trovarci con più calma...

Quanto ai sospetti di doping: non ne faccio uso. Avevo solamente tanta voglia di girare e di dare il mio contributo allo spettacolo e visto con non so tirare trikkoni, allora l'ho buttata sul numero delle run e sul ritmo. ;-)


Il Covaz

AH! Tu sei Covazzi!!!! Bene!!! Complimentissimi per i vini!!! Ne ho assaggiato un paio tempo fa e mi era rimasto impresso il nome del produttore.

Immagino che the big Turri abbia fatto da giudice per le foto... sbaglio???

Non vedo l'ora di vedre gli scatti!
 

raw69

Biker marathonensis
AH! Tu sei Covazzi!!!! Bene!!! Complimentissimi per i vini!!! Ne ho assaggiato un paio tempo fa e mi era rimasto impresso il nome del produttore.

Immagino che the big Turri abbia fatto da giudice per le foto... sbaglio???

Non vedo l'ora di vedre gli scatti!


yes!! proprio lui!!!! minkia...super styla e simpaticissimo!!!!:-)

per il vino non mi pronuncio perchè sono astemio...:smile: ma deve essere veramente buono a detta di tutti!!!:-)

:prost::prost::prost:

P.S: clicca qui e vedrai le 5 foto in concorso di ogni fotografo:-P

http://www.slopestylephotocontest.com/index.html
 
I romani son arrivati a casa e ci hanno piazzato già i loro video su facebook....e ne hanno degli altri!!
Raw non vi dico se al contest fosse stato allenato come 2 giorni dopo passati in Pistino:
droppino over exup,rampa in table,vert wall fatto con stile e 360 sul panettone, doppio finale in table onefoot...e a chiudere s'è imparato pure il quarter....bellissima run.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo