Infatti mi porto sempre appresso la sorella minore 2 GB 133 x...Per quello sempre meglio essere in due e tutti e due con doppia attrezzatura.... .... DANNATISSIMIEURI!
o-o
Infatti mi porto sempre appresso la sorella minore 2 GB 133 x...Per quello sempre meglio essere in due e tutti e due con doppia attrezzatura.... .... DANNATISSIMIEURI!
Infatti mi porto sempre appresso la sorella minore 2 GB 133 x...
o-o
Non ricordo dove l'ho letto ma consigliano di tenerle lontane dai cellulari... ... dunque... portatela appresso ma lontana dal celullofono!
Acuta osservazione Wats...ehm BrickeMah, per me è una ca**ta... E le SD che vanno nei cellulari??
Che velocità massima supporta? In termini di MB/Sece la sandisk videohd 8gb serie4.
Direi che va bene, tenendo conto che una foto buona siamo sui 7-8MB...
beato te che te la cavi con 7-8 Mb
Va bé dai era una media per una fotografia media in JPEG, se mi salvi sempre in RAW, il peso cresce molto ovviamente...beato te che te la cavi con 7-8 Mb
Va bé dai era una media per una fotografia media in JPEG, se mi salvi sempre in RAW, il peso cresce molto ovviamente...
No no... con la D300 vado ben oltre con il JPEG....
Tipo? Mi interessa questa cosa...
Immagino, con un file > 20MB!!!!quanto c'è da fare un minimo di post produzione (anche perchè oltre le solite 4 cazzate non so andare con photoshop) c'è da piangere se non hai un pc bello potente...
Immagino, con un file > 20MB!!!!
Io con Gimp sul mio pc mi scasso quando ho immagini da 10MB...
Manco il mio pc se è per quello... Vorrà dire che dovrò fare meno lavoro di postproduzione e fare foto belle subito...si poi gimp non è sto fulmine di guerra...
Manco il mio pc se è per quello... Vorrà dire che dovrò fare meno lavoro di postproduzione e fare foto belle subito...