• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nikon D40/D60/D80

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

il bello di pentax è che tutte le vecchie ottivhe funzionano anche sulle amcchine nuove...

ovvio, funzionano solo in stop down e con la selezione del diaframma sull'obiettivo, ma sono TUTTE stabilizzate...

io personalmente uso un 35 f2.8 e un 50 f1.7 serie M sulla mia K20 con ottimi risultati!

il corpo ti da idea di robustezza perchè effettivamenet è robusto: è l'unico nella sua fascia con una reale tropicalizzazione...

ottimo acquisto!
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Pure io avrei uno zoom pentax a casa, un 50-210...

Le ottiche pentax si trovano facilmente?
Sono più comuni le pentax o le konica-minolta (sony oramai)?
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.069
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Posto qui anche se un pò o.t.
Qualcuno mi saprebbe consigliare una buona scheda di memoria(adesso uso una panasonic sd class2 da 1gb) e delle buone batterie ricaricabili AA per la mia pentax k200d???
grazie mille
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.069
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Qualcosa di meno costoso ma altrettanto performante si riesce a trovare??
Quelle batterie si riescono a reperire in una coop o al mediaworld???
grazie
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Già,
infatti in negozio si trova sugli 80 euro...
Lo so, è tanto, ma va alla grande e non vorrei mi capitassero episodi già sentiti in giro come perdita totale dei dati...


Esatto... hai fatto strabene... in zona gira sta leggenda:
Fotografo ad un matrimonio... scatta, scatta e scatta... un sacco di foto.
Non si sa perchè... ha perso tutti i dati da una delle due reflex che usava e gli sposi si sono persi tutti i momenti più importanti.

Spero sia solo una leggenda e che con le LEXAR non mi capiti mai una cosa del genere...

@ LORD_GINE: Considera che aveva pure la garanzia Nital...
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Spero sia solo una leggenda e che con le LEXAR non mi capiti mai una cosa del genere...
Almeno non a lavoro, se perdo le mie fantastiche foto delle vacanze, amen, mi inca**o come una iena, ma alla fine il danno è poco... Perdere le foto del mio lavoro, perdipiù ad un matrimonio... brrrr

http://cgi.ebay.it/UNI-NIKON-D60-OBIETTIVO-AF-S-DX-NIKKOR-18-55-mm-II_W0QQitemZ310145143238QQcmdZViewItemQQptZFotocamere_Digitali?hash=item48361751c6&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=|301%3A0|293%3A3|294%3A30
Ancora meno per la D60.... Però un amica l'ha comprata nuova per 550€ con due obbiettivi, di cui anche un 70-300

Doppio obbiettivo pure...
http://cgi.ebay.it/UNI-NIKON-D60-OB...34.c0.m14.l1262&_trkparms=|301:0|293:4|294:30

Ed è da Rovigo.... Mi tornerà utile...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Non è presente in quelle di ebay? Non basta inviare alla nikon l'apposito tagliando dentro la confezione per la garanzia della casa??

Le Nikon le puoi trovare:
- NITAL (Importatore e distributore italiano ufficiale autorizzato) che hanno determinate garanzie (Ora mi sfuggono i dettagli ma allunga la garanzia di tutti i prodotti Nikon da lei distribuiti).
- Nikon europa con garanzia europea a norma di legge.
- Nikon per mercati EXTRA EUROPEI (Asia, USA ecc...) che però non hanno praticamente copertura di garanzia.

Dunque occhio a cosa comprate!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Diciamo che son soldi spesi bene dai...
Veramente brutta cosa, sopratutto se dovesse capitare alla fine di una giornata faticosa o un evento importante...

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo