Night Ride punt

JAG

Biker grossissimus
Allora ok per un bel Salmezza?
Ore 21 start al 24H di Nembro.
A domani osei!
Ho voglia di Supertennet's!

Salvo imprevedibili imprevisti :nunsacci: OK anche per me ore 21.00 la 24H ...
Se il tempo non lo nega mi farò anche una se.a :omertà: .... seconda sessione ma prima delle 21.00.
Magari una salita a Lonno e discesa dalla valle del Luio (quella di Alzano non di Fiobbio ...).
 

JAG

Biker grossissimus
Presente ore 21:00 al 24...:cucù:
Anche sè l'piòf ma rècomande! :celopiùg:

Almeno oggi spero che il temporale non rompa le sfere ...... se no :specc: .... vaginauss .....
[MENTION=3865]five[/MENTION] e [MENTION=79299]paiogs[/MENTION] non verranno e mi dispiace, altri non so.

Marco4x4 dovrebbe invece esserci e con [MENTION=76628]@cristal[/MENTION], @syefano903 ed [MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] dovremmo essere almeno in 5.

Il gruppo :i-want-t:mi si sta sminkyando, cosa posso fare per ricostituirlo ?
Suggerimnti :spetteguless: ....

A: :magna:
B: o-o
C: :kiss-my-:

Non chiedetemi per quella "roba la :beautifu::beautifu:..." perchè ne ho una sola e guai a chi me la tocca :arrabbiat::arrabbiat: !!!
A stasera :duello:.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ieri sera notturnina per le ps di tavernerio, ciclisticamente niente di esaltante (parere personale, se uno ama i pistini diventa matto) ma piacevolissima scoperta della baita bondella come posto eccezionale per dopogiro (cioè volevo dire INTERgiro) prima della discesa, si mangia strabene il gestore è stradisponibile e simpatico (ha esordito dicendo che la cucina era chiusa, ha iniziato con taglieri misti con focaccia appena sfornata e poi ha proseguito con polenta con ogni ben di Dio, dal brasato alla rustisciada, per finire con cioccolato e pere appena fatta) SPAZIALE!
 

JAG

Biker grossissimus
ieri sera notturnina per le ps di tavernerio, ciclisticamente niente di esaltante (parere personale, se uno ama i pistini diventa matto) ma piacevolissima scoperta della baita bondella come posto eccezionale per dopogiro (cioè volevo dire INTERgiro) prima della discesa, si mangia strabene il gestore è stradisponibile e simpatico (ha esordito dicendo che la cucina era chiusa, ha iniziato con taglieri misti con focaccia appena sfornata e poi ha proseguito con polenta con ogni ben di Dio, dal brasato alla rustisciada, per finire con cioccolato e pere appena fatta) SPAZIALE!

Interessante, molto interessante ...
Altri dettagli più tecnici si questo sport?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Interessante, molto interessante ...
Altri dettagli più tecnici si questo sport?

che picio :hahaha:
peccato per voi sia lontano, ma si potrebbe inserire la magnata in un'uscita di ven o sab sera che poi prosegue fino all'alba, così "ammortizzate" il viaggio
tipo salita, magnata, discese/risalite (incastrando un po' di ps ce n'hai per delle ore), risalita al puscio (alba) e discesa finale
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Se ho la bike ci sono.
Anche se non ci sono...... mettiamo un pò di pepe........mi era piaciuta la discesa della Pernice.....poi, dite anche voi.

@Strani Pensieri@ : Passo dello Zulino-Val Sanguigno (con zona paludosa) e giù dal GianPace.........in Notturna........?
 

JAG

Biker grossissimus
Se ho la bike ci sono.
Anche se non ci sono...... mettiamo un pò di pepe........mi era piaciuta la discesa della Pernice.....poi, dite anche voi.

@Strani Pensieri@ : Passo dello Zulino-Val Sanguigno (con zona paludosa) e giù dal GianPace.........in Notturna........?
Due ottime idee.
per la prima facciamo però in modo di essere almeno in più persone, per la seconda c'é molta neve dietro lo Zulino e le marcite di notte non sono il massimo .... alligator dangerous .

... ci si resta dentro di giorno, figuriamoci di notte con il disgelo ....
 

paposki

Biker serius
11/1/14
122
0
0
Visita sito
La scorsa settimana qualcuno aveva proposto il Ganda con discesa sul nfJt.
In questo caso ci scappa anche il galletto ed io ho ancora un piccolo explo da fare tra il 537 e la strads che da amora va a Ganda ma solo se riuscissi a partire prima.
Fim say che mi adeguo .....

Come rinunciare a un buon Galletto
 

JAG

Biker grossissimus
Allora, vi va bene fare la discesa da Ganda sul nfJt?
se si, partenza alle 21.00 dal gallo grill e meeting point alla chiesa di Ganda alle 22.20/22.30. io sarò la ad aspettarvi. per le 23.45 saremo alla gallo grill.
Se non va bene, fate voi ......

JAG [MENTION=134653]papos[/MENTION]ky [MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] [MENTION=147111]Stefano903[/MENTION] [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION]
altri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo