Visto che nessuno si pronuncia, metto io breve resoconto della tardona/notturna.
Salita al limite del frocix come D+, abbastanza docile fino all'osservatorio di Ganda ma, da li in poi sufficientemente c@zzut@ da far schizzare fuori gli occhi...
Io Jag e Marco16 (4x4) siamo poi stati raggiunti da uno sprintosissimo Stefano che ci ha recuperato 10 minuti abbondanti di salita in pochi chilometri.
Poi uno zigozago di sentieri che solo lo Zio Jag sa dove ti portano e tra un zodelè e sùdelà siamo arrivati alla chiesetta di Ganda dove, con un timing a dir poco perfetto, ci siamo ricongiunti con i secondo turnisti Acido e Paposky.
Breve risalita alle antenne e poi giù dal nfjt....quello senza tornanti stretti.....
Bella discesa, mi ha gustato...anche se tanti passaggi della fuk1ng zone li ho lasciati li, passandoci sopra con la bici in mano.
Alla prossima!!
Minkya! meglio di un giornalista sportivo ......
Si, bel giretto tranquillo con discesa sicuramente varia tra veloce, lento, ripido, pianeggiante, stretto e tortuoso e chi più ne ha più ne metta, ma la caratteristica secondo me importante è che in tutta la discesa di ca. 7 km. non c'è un kazzo di sasso smosso in mezzo alle palle ..... le rocce sono tutte ben attaccae al terreno e anche se nella "fucking area" sono numerose e bel piazzate, se non altro li sono e li stanno.
Il tratto tecnico è sempre kazzuto ma ogni volta che lo si fa si completa qualche passaggio in più.
Ieri sera il terreno era cosi secco che quasi quasi sarebbe stato meglio un minimo di umidità.
Sui ripidi non ci si fermava neppure buttando l'ancora !!
Per il resto si sa, tutto ciò che si fa in compagnia è sempre più piacevole e cosi la serata è stata perfetta mentre la birra, il galletto, le patatine, il dolce, il limoncello ecc. sono stati come sempre ottimi ed abbondanti .....
Mi piaerebbe ricostiruire il gruppone invernale, ma capisco che tra problemi di lavoro, impegni familiari, inconvenienti logistici, rotture di bici, condizioni fisiche e non ultime "paturnie mestruocerebrali"
..... non è facile ritrovarvi tutti insieme.
Beh, prima o poi .......
.....
PS1: è vero, ci siamo incontrati con Acido a Paposky perfettamente in orario come da treni swizzeri ..... anzi meglio.
PS2: PROSSIMA SETTIMANA IO POTRO' USCIRE IN NOTTURNA MARTEDI E/O GIOVEDI. Non voglio condizionare i vostri piani, ma nel caso .........