Night Ride punt

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
bene..visto che il tempo non aiuta..per la gioia di [MENTION=76628]@cristal[/MENTION] ne approfitterò per dare una bella pulita alla bici!! in attesa di vedere come evolve il meteo!! :-)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
allora si gira domani sera? in potalandia mettono nevischio oggi/domani, nel triangolo no, quindi pensavo al cornizzolo (sopra i 500m si pedala solo su strade asfaltate, aleda dixit)

poi se le cose cambiano va bene anche potalandia, vediamo..... dite la vostra!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora si gira domani sera? in potalandia mettono nevischio oggi/domani, nel triangolo no, quindi pensavo al cornizzolo (sopra i 500m si pedala solo su strade asfaltate, aleda dixit)

poi se le cose cambiano va bene anche potalandia, vediamo..... dite la vostra!
magari per domani migliora, al cornizzolo se oggi sono saliti i rifugisti e hanno schiacciato la neve secondo mè si sale, per scendere non saprei, oggi ho fatto un giro ma come ti ho già detto nei sottoboschi in salita non si pedala, ci sono dei punti dove la neve supera abbonantemente i 10cm ma altri dove ce nè poca o niente, ho fatto per salire in scioscia ma ho desistino non avendo voglia di camminare nella neve, non so quanto ne abbia messa giù in alto, anche se a vedere dalla web sembra che ce ne sia su poca
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
allora si gira domani sera? in potalandia mettono nevischio oggi/domani, nel triangolo no, quindi pensavo al cornizzolo (sopra i 500m si pedala solo su strade asfaltate, aleda dixit)

poi se le cose cambiano va bene anche potalandia, vediamo..... dite la vostra!

Per me triangolo o potalandia fa lo stesso!! Probabilmente in bergamasca saremmo un po' di più!! :celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
Caço !! fino al Cornizzolo mi viene un po' lunga ..... uscirò sicuramente tardi dal lavoro e rischierei di fare un viaggio al cardiopalma .....

Se da solo, starò di qua con la stessa regola: salire su asfalto per scendere dove la discesa è in discesa, proprio per non fare fatica nella neve.

Le alternative possono essere:

  • salita al Farno da Vertova fino sotto alla colonia e discesa sul 543
  • (solite) trote surgelate da Nembro
oppure in valle brembana:
  • Zogno, s. A. Abbandonato, Casarielli o Taverna
  • altro che mi potrebbe venire in mente
Se cambierete idea, SMSsaggiatemi entro le 18.00 ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo