Insomma immagino dovremo mollare il colpo..(almeno per questa settimana) ??
potremmo vedere com'è la situazione in bergamaschia..se è praticabile si può rimandare a domani sera (le previsioni sono buone) e andare di là!
Nel qual caso, resto sintonizzato. mercoledì o giovedì io ci sono.
come butta il meteo in valle?
pioggia fine e qualche fiocco di neve. domani dicono che nevica tutto il giorno.. Migliora giovedì in serata. Giusto giusto per un 529!
bene..visto che il tempo non aiuta..per la gioia di @@cristal ne approfitterò per dare una bella pulita alla bici!! in attesa di vedere come evolve il meteo!!
Come ci ha insegnato il [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] ricordati del lubrificante sulla catena
allora si gira domani sera? in potalandia mettono nevischio oggi/domani, nel triangolo no, quindi pensavo al cornizzolo (sopra i 500m si pedala solo su strade asfaltate, aleda dixit)
poi se le cose cambiano va bene anche potalandia, vediamo..... dite la vostra!
magari per domani migliora, al cornizzolo se oggi sono saliti i rifugisti e hanno schiacciato la neve secondo mè si sale, per scendere non saprei, oggi ho fatto un giro ma come ti ho già detto nei sottoboschi in salita non si pedala, ci sono dei punti dove la neve supera abbonantemente i 10cm ma altri dove ce nè poca o niente, ho fatto per salire in scioscia ma ho desistino non avendo voglia di camminare nella neve, non so quanto ne abbia messa giù in alto, anche se a vedere dalla web sembra che ce ne sia su pocaallora si gira domani sera? in potalandia mettono nevischio oggi/domani, nel triangolo no, quindi pensavo al cornizzolo (sopra i 500m si pedala solo su strade asfaltate, aleda dixit)
allora si gira domani sera? in potalandia mettono nevischio oggi/domani,
allora si gira domani sera? in potalandia mettono nevischio oggi/domani, nel triangolo no, quindi pensavo al cornizzolo (sopra i 500m si pedala solo su strade asfaltate, aleda dixit)
P.s. Certo che anche un bel cornizzolo non sarebbe male!!