Night Ride punt

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Caço !! fino al Cornizzolo mi viene un po' lunga ..... uscirò sicuramente tardi dal lavoro e rischierei di fare un viaggio al cardiopalma .....

Se da solo, starò di qua con la stessa regola: salire su asfalto per scendere dove la discesa è in discesa, proprio per non fare fatica nella neve.

Le alternative possono essere:

  • salita al Farno da Vertova fino sotto alla colonia e discesa sul 543
  • (solite) trote surgelate da Nembro
oppure in valle brembana:
  • Zogno, s. A. Abbandonato, Casarielli o Taverna
  • altro che mi potrebbe venire in mente
Se cambierete idea, SMSsaggiatemi entro le 18.00 ....

Ti facciamo sapere
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccomi già a casa, purtroppo brutte notizie, non si sale, dalla stanga è una lastra di ghiaccio e si pedala il 30% poi in alto tutta la neve che non c'è sui prati è sulla strada, è slavinata tutta, ad un certo punto dopo l'ultimo tornante o desistito e mi sono buttato giù si quello che ho trovato ma il divertimento non è questo
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
eccomi già a casa, purtroppo brutte notizie, non si sale, dalla stanga è una lastra di ghiaccio e si pedala il 30% poi in alto tutta la neve che non c'è sui prati è sulla strada, è slavinata tutta, ad un certo punto dopo l'ultimo tornante o desistito e mi sono buttato giù si quello che ho trovato ma il divertimento non è questo

bene..cioè male :omertà: quindi accendiamo potalandia?? Cassarielli?? :nunsacci:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
cassarielli + paperina, accoppiata vincente e per alcuni anche inedita
21 al royal di zogno
acido e tamba 20,10 al solito posto
qualcuno riesce ad avvisare il jag e i valseriana boys?
bella!
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Condivido! A pparte il vento che a momenti ci porta via! :spetteguless: e ricordate che la neve :cucù:fa sciogliere tutto il lardo dalla catena!

bella notturna ieri, a parte quel maledetto reggisella che non stava giù, e che quando son tornato a casa sembrava non voler stare più nemmeno su...:nunsacci:

io arrivato a casa ho sciacquato la bici, e messo il lardo di colonnata fuso sulla catena e in fette a coprire gli steli di forcella e ammortizzatore!:smile:

Alla Prossima!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
minkia ma quanto crudo c'era nella little duck? io ho dormito attaccato alla bottiglia dell'acqua.....

che vento gelido in alto e che neve inguidabile, ma da metà in giù caldino e lussuria tennica! peccato per chelosel del herman che ha mollato proprio quando cominciava a diventar bello

alla prox
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo