Night Ride punt

Gufo69

Biker serius
8/10/10
132
0
0
Lago di Como
Visita sito
magari faccio confusione con i posti ma io intendo quello che abbiamo fatto un paio di volte. La prima volta il maurizio aveva la frontina e ci ha mandato avanti raccomandandoci di stare in alto. Non c'è un sentiero vro e proprio, va ad interpretazione.. pi arrivi ad incrociare un sentiero e se vai a sx sbuchi sull'asfalto e noi invece abbiamo cercato un taglio per il bosco

Ah, ok. Sì proprio quello. é uno dei miei preferiti qui in zona.
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Oggi parlavo con FIVE, arrivare fino a delebio mi sembra un po' lunga, per noi è circa 1ora e 5 di strada, quindi direi che un buon compromesso potrebbe essere il triangolo...
Qualcuno conosce discese diverse da tornantissima e 7 (che abbiamo fatto oggi)?
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Oggi parlavo con FIVE, arrivare fino a delebio mi sembra un po' lunga, per noi è circa 1ora e 5 di strada, quindi direi che un buon compromesso potrebbe essere il triangolo...
Qualcuno conosce discese diverse da tornantissima e 7 (che abbiamo fatto oggi)?

per me venire a Nembro vuol dire 50min.... e abbiam provato diverse volte a partire più su! per una volta ci si può fare la sbatta e andare a trovare Fabio!
Il triangolo non è neanche a metà strada!! ;-)
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Spero ci sia anche [MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] però direi di evitare il furgone se vogliamo andare in valtellina...

No beh intendevo in macchina..senza nulla togliere al Bremach :il-saggi: se si riesce a farcele stare su una sarebbe buona cosa visto il viaggetto!! :-) comunque seguo gli aggiornamenti!!

Azzarola, che vi siete messi il peperoncino nel c@lo?
Ok per domani, io dovrei esser libero dalle 19,15/19,30 , i vs. orari?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo