Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Milanesi titubanti per "2 gocce 2" di pioggia .... maandiaciapalindulkul !!
[MENTION=30558]Cristal[/MENTION] e JAG in "seconda convocazione" per domani sempre alla HAKA de NES, ma se i milanesi non verrano anticipoalle ore 20.30.

Io ci dovrei essere..domani vi do conferma!! In ogni caso va bene anche per le 20 e 30!! Ci aggiorniamo!! :celopiùg:
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
wewewewewe!! dai io ci sono..per me va bene anche 20 e 30..aspetto solo di sentire cosa dice [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] che magari ce la fa a liberarsi ma non per quell'ora!! in ogni caso al limite ci aggiorniamo col cell!! a dopo :celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
cristian non ce la fa..ci vediamo alle 20 e 30 alla aka de nès!! a dopo!!

in caso di risvolti meteo negativi o cambi di programma chiamatemi sul cell!! :spetteguless:
[MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] non può !!!! TERZA BIRRA che mi deve oltre alle DUE per la cippa ieri sera !!!!

Gli avevo recuperato una bici dai trascorsi importantissimi (ha percorso 2 tappe della Cape Epic in Sout Africa e migliaia di km qua e la su e giù per l'Italia .....).

sti Milanesi alla fine .....

Dai, porta i soldi per sabato.
[MENTION=99164]Fainuz[/MENTION] : il meteo? caxxo c'è la luna quasi piena! cosaoletdepio' ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo