Milanesi titubanti per "2 gocce 2" di pioggia .... maandiaciapalindulkul !!
[MENTION=30558]Cristal[/MENTION] e JAG in "seconda convocazione" per domani sempre alla HAKA de NES, ma se i milanesi non verrano anticipoalle ore 20.30.
Grazie jag!!
Se ci siete vi aspettiamo!
non vorrete rinunciare alla pizza del biker's
Se ci siete vi aspettiamo!
non vorrete rinunciare alla pizza del biker's
Io son senza bici e poi domani ho casini col lavoro e non so a che ora esco...
Se ti serve una bici fammi sapere che ne metto in pista una che ho qui..
x i Milanesi ..... nel frattempo NON PIOVE e questa sera al BIKER'S c'è tanta di quella fig@ che ne hanno dovuta mandare un po' anche al 24h ......
Rinnovo l'invito:
andiaciapalindolkul !!
questa sera al BIKER'S c'è tanta di quella fig@ che ne hanno dovuta mandare un po' anche al 24h ......
Rinnovo l'invito:
andiaciapalindolkul !!
Grazie, oggi se vedo che ho qualche possibilità di uscire te lo faccio sapere, ma ho dei seri dubbi...
[MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] non può !!!! TERZA BIRRA che mi deve oltre alle DUE per la cippa ieri sera !!!!cristian non ce la fa..ci vediamo alle 20 e 30 alla aka de nès!! a dopo!!
in caso di risvolti meteo negativi o cambi di programma chiamatemi sul cell!!
X mercoledì proporrei ciò che nn abbiamo fatto sett. Scorsa, cioè canto basso e parco giochi, che ne dite?
X mercoledì proporrei ciò che nn abbiamo fatto sett. Scorsa, cioè canto basso e parco giochi, che ne dite?
C'è qualcuno ( [MENTION=35230]JAG[/MENTION]) che questa volta lo vorrebbe fare strano.. Strano cos'è po'?
Qui in valle ora sta nevicando