Credo che domani si possa andare ovunque [MENTION=35230]JAG[/MENTION] proviamo cava di selvino pizzo di lonno e new jagtrail?
Credo che domani si possa andare ovunque @JAG proviamo cava di selvino pizzo di lonno e new jagtrail?
Credo che domani si possa andare ovunque [MENTION=35230]JAG[/MENTION] proviamo cava di selvino pizzo di lonno e new jagtrail?
x me va bene, ore 21.00 SI PARTE .... dalla haka de nes
Pensa come state messi .... Scherzo neeeee !praticamente ol jag sta al night-ride punt come ol malve sta al torrette point
Ooook!! Ci vediamo domani!! [MENTION=3865]five[/MENTION] [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION] ma Piero c'è!? Altrimenti se per voi non è un problema ci becchiamo a Cini!! Fatemi sapere
P.s. Sperem d'andà mia in mes a ol merdù!!
Ieri ha tirato un bel venticello caldo, oggi era nuvoloso ma senza pioggia.
Merdone non ci dovrebbe essere, ma mettiamo in conto un po' di "drifting" sui sassoni sotto la forcella di Nese e sui ripidi nel bosco ....
Meglio, un po' di adrenalina fa venire più sete.
Cercate di NON arrivare tardi come al solito ....
Ieri ha tirato un bel venticello caldo, oggi era nuvoloso ma senza pioggia.
Merdone non ci dovrebbe essere, ma mettiamo in conto un po' di "drifting" sui sassoni sotto la forcella di Nese e sui ripidi nel bosco ....
Meglio, un po' di adrenalina fa venire più sete.
Cercate di NON arrivare tardi come al solito ....
. certo se sali a manetta poi ti toccherà aspettare ancora un po' su alla cava, OCDDTKADN! (osel con doppio dtk anche de noch)
Chi il Jag sale a manetta? ad ogni vampirata si sente un insolito rumore che più o meno fa:
Rallenta Jag !!!
Vampiri s. c. dove siete finiti? Ieri sera le condizioni del sentiro erano come previsto: vaginoso in cima, vaginoso a meta` e vaginoso fino in fondo .... Meno male che ho lascito un p` di zavorra sulla scaletta ... Scalona direi !! Prossima settimana vi andrebbe un "top of misma + pussy valley"?
Vampiri s. c. dove siete finiti? Ieri sera le condizioni del sentiro erano come previsto: vaginoso in cima, vaginoso a meta` e vaginoso fino in fondo .... Meno male che ho lascito un p` di zavorra sulla scaletta ... Scalona direi !! Prossima settimana vi andrebbe un "top of misma + pussy valley"?
Rallenta JAAAAAAAAAGG
mi sto riprendendo ora !!! Bella la scala sul finale!
Bello anche il giro sicuramente da rifare!
Ok per il Misma +Pussy valley per la prossima, ma chissà che palcia..
Alla prossima Vampiri!! ! 8-)