Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

JAG

Biker grossissimus
in che senso strana?:nunsacci:

Mmmmmmmmhhhhh ...... Vi vedo interessati ....
Mi piacerebbe portarvi sulla neve, in un posto dove possiate provare l'ebrezza di una discesa "ride free", ma deve esserci la condizione giusta.
Dovremo "cogliere l'attimo".

State pronti, ve lo dirò io quando sarâ il momento.

Per mercoledì meglio restare sui soliti schemi .....
 

JAG

Biker grossissimus
Dove siete finiti tutti?
Domani sera ore 21.00 alla Haka de Nes?
Monte di nese_Canto Basso_Maresana_parco giochi_Calvarola
Pensavate a questo?
Se cambiate punto di ritrovo ed orario ..... FIM_SAY ....

Però mi sa che faremo tardi per la pizza al Biker's, ci dovremo accontentare di qualche panino XxxxxL.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Dove siete finiti tutti?
Domani sera ore 21.00 alla Haka de Nes?
Monte di nese_Canto Basso_Maresana_parco giochi_Calvarola
Pensavate a questo?
Se cambiate punto di ritrovo ed orario ..... FIM_SAY ....

Però mi sa che faremo tardi per la pizza al Biker's, ci dovremo accontentare di qualche panino XxxxxL.
Parco giochi è parco giochi non calvarola, piú che altro perchè si evita il veloce impalciato. Al bikers pub ci accontenteremo del panino bomba innaffiato di supertennenz bellaaaaaa
 

JAG

Biker grossissimus
Ultime parole famose: andiamo su canto basso e maresana cosi non becchiamo il fango! La teoria del Five é stata smentitada una sensibile inversione termica. Nese -1 maresan +6, risultato il disgelo ed un merdone esagerato. La bici irriconoscibile e la morosa inkazzata x la terra disseminata per tutta la casa. ...... Comunque, bello, bello ... a parte 2 immancabili cappottoni sugli scalini del parco giochi.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ultime parole famose: andiamo su canto basso e maresana cosi non becchiamo il fango! La teoria del Five é stata smentitada una sensibile inversione termica. Nese -1 maresan +6, risultato il disgelo ed un merdone esagerato. La bici irriconoscibile e la morosa inkazzata x la terra disseminata per tutta la casa. ...... Comunque, bello, bello ... a parte 2 immancabili cappottoni sugli scalini del parco giochi.


ahahaha!!! bellissimo! rende troppo l'idea di ciò che abbiam trovato

cappottoni? strano non erano alti i gradoni e non avevi gli occhiali appannati :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo