Ho in mente una uscita strana, ma il meteo ho guastato il programma.
in che senso strana?
Ho in mente una uscita strana, ma il meteo ho guastato il programma.
vediamo come evolve il meteo in questi gg perchè se il fondo è come settimana scorsa mi sa che è meglio cambiare meta
in che senso strana?
Parco giochi è parco giochi non calvarola, piú che altro perchè si evita il veloce impalciato. Al bikers pub ci accontenteremo del panino bomba innaffiato di supertennenz bellaaaaaaDove siete finiti tutti?
Domani sera ore 21.00 alla Haka de Nes?
Monte di nese_Canto Basso_Maresana_parco giochi_Calvarola
Pensavate a questo?
Se cambiate punto di ritrovo ed orario ..... FIM_SAY ....
Però mi sa che faremo tardi per la pizza al Biker's, ci dovremo accontentare di qualche panino XxxxxL.
Parco giochi è parco giochi non calvarola, piú che altro perchè si evita il veloce impalciato. Al bikers pub ci accontenteremo del panino bomba innaffiato di supertennenz bellaaaaaa
OK. Ma [MENTION=99164]Fainuz[/MENTION], [MENTION=30558]Cristal[/MENTION], Daniele4milaerotti, Roberto, Raoul ed altri?
Mi sa che sta sera salto anche io..tranne raul, credo ci siano tutti!
Ultime parole famose: andiamo su canto basso e maresana cosi non becchiamo il fango! La teoria del Five é stata smentitada una sensibile inversione termica. Nese -1 maresan +6, risultato il disgelo ed un merdone esagerato. La bici irriconoscibile e la morosa inkazzata x la terra disseminata per tutta la casa. ...... Comunque, bello, bello ... a parte 2 immancabili cappottoni sugli scalini del parco giochi.
Ho visto le previsioni per sabato e danno possibile pioggia... pensavo di anticipare un giro a venerdì in notturna. C'è qualcuno?
fango?
no oggi no!
bella storia però dai!
grazie a tutti alla prox
Posticiparlo a domenica no?
Non ho ancora deciso dove andare, ma lo scriverò dalla mia parte ...