• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Night Ride punt

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ciao gente,

domani è un po' troppo tardi per me, ma metto questo post tra i preferiti perché mi sono appena trasferito a Ponte Lambro e quindi mi unirò sicuramente a voi qualche volta nel prossimo futuro!

Saluti!
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
p.s. [MENTION=3865]five[/MENTION] se volete evitare lo sbattimento di star li ad incastrare tutte le bici sulla tua car vengo direttamente ad eupilio..no problem..!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
p.s. [MENTION=3865]five[/MENTION] se volete evitare lo sbattimento di star li ad incastrare tutte le bici sulla tua car vengo direttamente ad eupilio..no problem..!!

di solito io e cristian ci infiliamo sul furgo di acido, che però è un 3 posti, quindi se acido viene forse è meglio vedersi direttam. a eupilio (park in via roma), altrimenti passa da me che andiamo con l'espace, ci aggiorniamo domani
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
se passa la pattinatrice magari ci scappa il terzo sport...

Qualcuno ha gia approfittato, ma visto la sua buona disponibilita'........

Ciao gente,

domani è un po' troppo tardi per me, ma metto questo post tra i preferiti perché mi sono appena trasferito a Ponte Lambro e quindi mi unirò sicuramente a voi qualche volta nel prossimo futuro!

Saluti!

Meglio uno in piu', piuttosto che uno in meno, ti aspettiamo.


p.s. @five se volete evitare lo sbattimento di star li ad incastrare tutte le bici sulla tua car vengo direttamente ad eupilio..no problem..!!


Ricordati di caricare le batterie.

di solito io e cristian ci infiliamo sul furgo di acido, che però è un 3 posti, quindi se acido viene forse è meglio vedersi direttam. a eupilio (park in via roma), altrimenti passa da me che andiamo con l'espace, ci aggiorniamo domani

ci vediamo al solito posto.
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
di solito io e cristian ci infiliamo sul furgo di acido, che però è un 3 posti, quindi se acido viene forse è meglio vedersi direttam. a eupilio (park in via roma), altrimenti passa da me che andiamo con l'espace, ci aggiorniamo domani

Ooook non c'è problema!

Ricordati di caricare le batterie.

Le tue dici?? Ho lasciato tutto a Five pensavo potessero servirti!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
confermo che tutto è stato ottimo come al solito, e ti dico che è stato un peccato che tu sia andato via così presto, ti sei perso il secondo giro di tagliere, il gelato e gli amari

Alla prossima!

ma alla fine quanti ne abbiamo bevuti? io ricordo solo che hanno avuto un effetto devastante, tipo che il furgone di acido ci è apparso bi-colore e un motociclista ci è sembrato in bici.... mancavano solo i draghi volanti

sett prox DOBBIAMO tornare dal luca! vedremo che giro fare (sange o puscio) però per la mattina seguente prendo ferie
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito

vi siete fidati a farlo guidare con tutto il limoncello che ha bevuto??
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito

credo fossero stati 3 amari, ma se non ti bevevi quello di acido, ci teneva li tutta notte a bere amari, ha detto che deve svuotare tuttoo-o
Per settimana prossima, anche secondo me, considerato che sarà l'ultimo dopogiro da lui, ci manderà via storti!!:-P

PS il bremach prima di ieri sera non avevo mai fatto caso fosse bicolore come le auto di tendenza (vedi la mini, la DS3 e simili), ma questa cosa lo rende ancora più accattivante!!

PPS ma quanto andava forte il tipo in bici?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

minkia è vero andava di brutto, ci ha seminato!
lacrime e male allo sterno dal ridere!

p.s. ma quanti giri della rotonda ha fatto acido prima di imbroccare l'uscita giusta per la SS36? ahahahah!!!!!!!!!!! meno male che gli abbiamo bevuto noi birra e limoncello se no eravamo ancora là a girare in tondo col bremach bicolor!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo