evvai di biathlon!!
triathlon vorrai dire! (swimming-biking-vanilling)
evvai di biathlon!!
Ciao gente,
domani è un po' troppo tardi per me, ma metto questo post tra i preferiti perché mi sono appena trasferito a Ponte Lambro e quindi mi unirò sicuramente a voi qualche volta nel prossimo futuro!
Saluti!
p.s. [MENTION=3865]five[/MENTION] se volete evitare lo sbattimento di star li ad incastrare tutte le bici sulla tua car vengo direttamente ad eupilio..no problem..!!
se passa la pattinatrice magari ci scappa il terzo sport...
Ciao gente,
domani è un po' troppo tardi per me, ma metto questo post tra i preferiti perché mi sono appena trasferito a Ponte Lambro e quindi mi unirò sicuramente a voi qualche volta nel prossimo futuro!
Saluti!
p.s. @five se volete evitare lo sbattimento di star li ad incastrare tutte le bici sulla tua car vengo direttamente ad eupilio..no problem..!!
di solito io e cristian ci infiliamo sul furgo di acido, che però è un 3 posti, quindi se acido viene forse è meglio vedersi direttam. a eupilio (park in via roma), altrimenti passa da me che andiamo con l'espace, ci aggiorniamo domani
di solito io e cristian ci infiliamo sul furgo di acido, che però è un 3 posti, quindi se acido viene forse è meglio vedersi direttam. a eupilio (park in via roma), altrimenti passa da me che andiamo con l'espace, ci aggiorniamo domani
Ricordati di caricare le batterie.
Ooook non c'è problema!
Le tue dici?? Ho lasciato tutto a Five pensavo potessero servirti!!
tutto confermato vero? ci vediamo 9 e 30 ad eupilio..a dopo!!
bella notturna come al solito!! peccato per la notizia della grave perdita di uno dei nostri punti di riferimento per il post giro...
confermo che tutto è stato ottimo come al solito, e ti dico che è stato un peccato che tu sia andato via così presto, ti sei perso il secondo giro di tagliere, il gelato e gli amari
Alla prossima!
confermo che tutto è stato ottimo come al solito, e ti dico che è stato un peccato che tu sia andato via così presto, ti sei perso il secondo giro di tagliere, il gelato e gli amari
Alla prossima!
ma alla fine quanti ne abbiamo bevuti? io ricordo solo che hanno avuto un effetto devastante, tipo che il furgone di acido ci è apparso bi-colore e un motociclista ci è sembrato in bici.... mancavano solo i draghi volanti
sett prox DOBBIAMO tornare dal luca! vedremo che giro fare (sange o puscio) però per la mattina seguente prendo ferie
ma alla fine quanti ne abbiamo bevuti? io ricordo solo che hanno avuto un effetto devastante, tipo che il furgone di acido ci è apparso bi-colore e un motociclista ci è sembrato in bici.... mancavano solo i draghi volanti
sett prox DOBBIAMO tornare dal luca! vedremo che giro fare (sange o puscio) però per la mattina seguente prendo ferie
credo fossero stati 3 amari, ma se non ti bevevi quello di acido, ci teneva li tutta notte a bere amari, ha detto che deve svuotare tuttoo-o
Per settimana prossima, anche secondo me, considerato che sarà l'ultimo dopogiro da lui, ci manderà via storti!!:-P
PS il bremach prima di ieri sera non avevo mai fatto caso fosse bicolore come le auto di tendenza (vedi la mini, la DS3 e simili), ma questa cosa lo rende ancora più accattivante!!
PPS ma quanto andava forte il tipo in bici?
eh già bel giro e bella serata..grazie a tutti per l'ottima compagnia
p.s. Acido..i faretti!!!! mi sono rimasti nello zaino..