Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Per me non ci sono problemi come il solito, quindi mi adeguo facilmente alle vostre esigenze!

Idee?[/QUOTE]

si diceva di andare a trovare il luca prima che chiuda, però il sange è un po' la solita zuppa, potremmo fare un cornizzolo (con discesa dal 7) e poi raggiungere il vanilla

oh raga, se il giovedì butta male col meteo o altro andate mar-mer, non aspettatemi!
[MENTION=6109]pinco[/MENTION]: ti regaleremo paperella e braccioli!
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
io non posso solo Giovedì.. :-( da ora in poi per me il Giovedì sarà off-limit! ad un povero istruttore toccherà insegnare a galleggiare ad un quadrello...:smile:

Ostia, potevi cominciare dalle mitiche pozze di fango della Meda-Montorfano, divertimento allo stato puro.


il 7 mi piace come idea, per il giorno vediamo le previsioni come si mettono!

Preferisco il mar o il merc, ma cerchero' di adeguarmi anche al gio, non ven perche' gioco, non sab perche' esco, non dom perche' esco ancora.........
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
se davvero mi aspettate fino a domani sera ci troviamo da me alle 20,10 per essere a eupilio alle 21, saliamo al cornizzolo e scendiamo dal 7, poi gran finale dal luca
bella!

va benissimo!!

io la tento... finisco nuoto alle 8.45, tempo di cambiarmi e schizzo via... se vi chiedessi di ritardare alle 21.30?

per me nessun problema a posticipare di mezz'ora!! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo