Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
se per gli altri è ok, direi mercoledì
per il giro mi piacerebbe fare un puscio ma è un po' fuori strada, quindi ci rimane il sange, magari in versione XL (classic 1-3-2 + il finale del casiraghi)
tamba e acido 20,15 al solito posto, altri 21 barbasport di rovagnate
buon inizio settimana
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
per me ok! anche se il casiraghi non mi fa impazzire... piuttosto, se qualcuno se lo ricorda, potremmo rifare il giro che ci aveva fatto fare spirit. Salita al crocione, discesa su figina (si chiama così?) poi di nuovo su. che ne dite?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
per me ok! anche se il casiraghi non mi fa impazzire... piuttosto, se qualcuno se lo ricorda, potremmo rifare il giro che ci aveva fatto fare spirit. Salita al crocione, discesa su figina (si chiama così?) poi di nuovo su. che ne dite?

non ci credo che il FINALE del casiraghi non ti piace..... anche a me tutta la parte alta/intermedia fa cagare, ma il finale è lussurioso e lo si raggiunge con 10min. a spinta (dalla fine del classic)
cmq se qualcuno ricorda il giro di spirit va benissimo!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Niente tracce 99,999% presente:i-want-t:
Se lasciamo le auto al barbasport, vi faccio fare il dopogiro al Birrificio Lariano che è a due passi ed ha aperto sabato scorso il locale, ho già collaudato per bene le birre...o-o
5 Spine e due pompe di birra artigianale (ce n'è anche una strong che piace a voi), taglieri del Marco D'Oggiono, formaggini, panini, piadine, bruschette, friselle, ecc... se chiamo prima ci fanno anche una pizzoccherata:celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Niente tracce 99,999% presente:i-want-t:
Se lasciamo le auto al barbasport, vi faccio fare il dopogiro al Birrificio Lariano che è a due passi ed ha aperto sabato scorso il locale, ho già collaudato per bene le birre...o-o
5 Spine e due pompe di birra artigianale (ce n'è anche una strong che piace a voi), taglieri del Marco D'Oggiono, formaggini, panini, piadine, bruschette, friselle, ecc... se chiamo prima ci fanno anche una pizzoccherata:celopiùg:

bella sits!!!
il dopogiro da te proposto è da leccarsi le orecchie, ma non possiamo non andare all'ultima cena del luca! (il birrificio non scappa, il luca sì!)
a domani
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Se il giro che dite voi, e' quello che abbiamo fatto in compagnia di Alamak....

Esattamente è questo ma... voi non vi ricordate la salita:smile:frana, calzolaio, muro di nava:specc:
Se volete ho un altro giro "diverso":smile:
Lasciamo le auto alla chiesetta, salita all'eremo, mangiabevi fino alla madonna dell'alpe, discesa verso figina con deviazione su sentiero inedito, taglione freeride nel bosco e da campiano c'è un nuovo sentiero da poco aperto simile al pistino ma più tecnico. Se non siete soddidfatti con 150m di risalita andiamo a fare sto benedetto 7 che sarà anche bello viscido ed insidioso... rientro per la vecia ferrovia:i-want-t:
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Esattamente è questo ma... voi non vi ricordate la salita:smile:frana, calzolaio, muro di nava:specc:
Se volete ho un altro giro "diverso":smile:
Lasciamo le auto alla chiesetta, salita all'eremo, mangiabevi fino alla madonna dell'alpe, discesa verso figina con deviazione su sentiero inedito, taglione freeride nel bosco e da campiano c'è un nuovo sentiero da poco aperto simile al pistino ma più tecnico. Se non siete soddidfatti con 150m di risalita andiamo a fare sto benedetto 7 che sarà anche bello viscido ed insidioso... rientro per la vecia ferrovia:i-want-t:

ma se al crocione saliamo passando dall'eremo, in modo da evitare di fare tutto il muro di nava, la allunghiamo molto?:omertà:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
frana, muro di nava, rientro per la vecchia ferrovia? aiuto!!!!!!!!!!
sits se ce la fai metti insieme un giro che ci faccia divertire senza sputare l'anima e senza lunghi rientri/trasferimenti, please (ricordati che non tutti hanno 20 anni e bici da 9kg e domani dura giornata di lavoro, ci sarà già il dopogiro che ci distruggerà ahahaha!!!!)
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
frana, muro di nava, rientro per la vecchia ferrovia? aiuto!!!!!!!!!!
sits se ce la fai metti insieme un giro che ci faccia divertire senza sputare l'anima e senza lunghi rientri/trasferimenti, please (ricordati che non tutti hanno 20 anni e bici da 9kg e domani dura giornata di lavoro, ci sarà già il dopogiro che ci distruggerà ahahaha!!!!)

Per questo lascio crescere la barba..posso fingere qualche anno in più e giustificare di essere uno scoppiato:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo