'azz, ho un impegno familiare a sud di milano alle 18, se mi libero in tempo vi chiamo ma sarà molto difficile
sorry for the last minute pack!
sorry for the last minute pack!
per un sange quindi chi ci sarebbe di sicuro?
io
acido
five (se si libera)
pinco?
cyber?
Ieri sera alla fine è stata una notturna un po' anomala per alcuni motivi:
- eravamo in due
- siamo partiti in orario
- abbiamo finito il giro alle 22:38 (INCREDIBILE!!!!!!)
Il terreno era spettacolare (in alcuni punti hanno pulito molto), il dopogiro da Luca è stato abbondante come se fossimo in 4, ma eravamo in 2 e ci siamo dovuti sacrificare...
bravi raga, mai mollare!
@pinco: quindi siamo io e te che rallentiamo!!!!
chiedo scusa ancora per il pacco all'ultimo, ieri non stavo per niente bene! oggi già meglio
hi hi! toccherà allenarci un po per riuscire a tenere il passo!
a tal proposito, il Gufo proponeva una notturna per domani sera, io e lui mi sa che andiamo in ogni caso.. chi si aggrega? pensavo ad una cosa in zona triangolo lariano tipo cornizzolo
Ieri sera alla fine è stata una notturna un po' anomala per alcuni motivi:
- eravamo in due
- siamo partiti in orario
- abbiamo finito il giro alle 22:38 (INCREDIBILE!!!!!!)
Il terreno era spettacolare (in alcuni punti hanno pulito molto), il dopogiro da Luca è stato abbondante come se fossimo in 4, ma eravamo in 2 e ci siamo dovuti sacrificare...
per me è uguale, vediamo il meteo e decidiamo!aldilà del meteo fuffa, qs week posso solo giovedì.... vediamo come si evolve
Giovedì ci potrei essere, vediamo il meteo
Domenica invece tenetevi liberi che il sior Volpe ci guida nell'università del freeride! al rifugio Longoni in Valmalenco!
per questa settimana cosa si fa? io se venerdì si decide di fare la pome/notturna al Piz Nair giovedì sera sto con la family!
Fim Say!
apro OT:
bello il longoni! ma non potrò esserci.... sicuro sia l'università del FR e non dell'AM?
chiudo OT