Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Parlavo ieri con il Gufo e mi diceva che il giro parte da Delebio che è appena dopo Colico, bisogna percorrere tutta la superstrada e prendere la strada che va verso Morbegno, dopo un po si trova sulla sinistra l'albergo Stelvio. QUI
direi di trovarci li per le 9 ;-)

quindi per noi il ritrovo è alle 19:45 al solito posto?

Chi c'é?
Pinco
Gufo
tamba
five
acido?

ah, la dolce metà del gufo chiede se va bene una pasta allo scoglio... ;-)

sa che rischia di averci li tutti i mercoledì?:spetteguless:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
volendo si può andare all'alpetto in modo da partire da colico, discesa bellissima ma panorama un po inferiore. Comunque tieni conto che i navigatori\ siti di mappe ti calcolano tutta la super a 90Km\h ma non ci sono autovelox da Oggiono in su e la fai tutta perlomeno a 120 ;-)

gogglemap da casa mia a Colico da 1h06 ma in realtà ci si mette 45 minuti ;-)
 

Gufo69

Biker serius
8/10/10
132
0
0
Lago di Como
Visita sito
miii un viaggio! bisognerebbe partire alle 19,30, io non ce la faccio

da sesto a colico alla sera (quindi con poco traffico) non ci vuole più di un ora. 1 ora e 10 min ad esagerare. Dubino è a 5 min ma se preferite evitarli non c'è problema, ci si trova a casa mia e si sale all'alpetto. il dislivello è uguale, la discesa merita, il panorama è un po' meno bello e bisogna spingere per 15 min.
la durata totale del giro è circa 2 ore (abbondanti) ma si torna adirettamente a casa mia senza dover risalire in auto.:i-want-t:
io ho proposto come prima scelta l'alpe piazza perchè secondo me è leggermente migliore come ambientazione ma l'alpetto è un ottimo ripiego.
A voi la scelta.

Laura si è gentilmente offerta di cucinare per noi a tarda sera ma dovremmo almeno farle sapere quanti siamo e se va bene la pasta allo scoglio o vogliamo qualcos'altro.:prost:

aspetto notizie.

A domani.
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
da sesto a colico alla sera (quindi con poco traffico) non ci vuole più di un ora. 1 ora e 10 min ad esagerare. Dubino è a 5 min ma se preferite evitarli non c'è problema, ci si trova a casa mia e si sale all'alpetto. il dislivello è uguale, la discesa merita, il panorama è un po' meno bello e bisogna spingere per 15 min.
la durata totale del giro è circa 2 ore (abbondanti) ma si torna adirettamente a casa mia senza dover risalire in auto.:i-want-t:
io ho proposto come prima scelta l'alpe piazza perchè secondo me è leggermente migliore come ambientazione ma l'alpetto è un ottimo ripiego.
A voi la scelta.

Laura si è gentilmente offerta di cucinare per noi a tarda sera ma dovremmo almeno farle sapere quanti siamo e se va bene la pasta allo scoglio o vogliamo qualcos'altro.:prost:

aspetto notizie.

A domani.


Mi basta un po' di pasta condita con semplice olio e peperoncino,non esageratamente piccante, grazie.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
da sesto a colico alla sera (quindi con poco traffico) non ci vuole più di un ora. 1 ora e 10 min ad esagerare. Dubino è a 5 min ma se preferite evitarli non c'è problema, ci si trova a casa mia e si sale all'alpetto. il dislivello è uguale, la discesa merita, il panorama è un po' meno bello e bisogna spingere per 15 min.
la durata totale del giro è circa 2 ore (abbondanti) ma si torna adirettamente a casa mia senza dover risalire in auto.:i-want-t:
io ho proposto come prima scelta l'alpe piazza perchè secondo me è leggermente migliore come ambientazione ma l'alpetto è un ottimo ripiego.
A voi la scelta.

Laura si è gentilmente offerta di cucinare per noi a tarda sera ma dovremmo almeno farle sapere quanti siamo e se va bene la pasta allo scoglio o vogliamo qualcos'altro.:prost:

aspetto notizie.

A domani.

se per voi è ok io farei qs. alpetto se ha bella discesa e tempi contenuti
19,55 da me, spero di farcela!
magari andiamo con l'espace che guadagnamo qualche minuto, se arrivate prima togliete ruota ant e pedali
per il dopogiro va bene qualsiasi cosa, ma che scherziamo! ;-)
speriamo di non essere a casa troppo tardi, scusate se rompo così le palle ma proprio domani e dopodomani avrò giornate molto lunghe e pesanti al lavoro
bella lì!

p.s. fornite indirizzo completo per navigatore tks

@pinco: se vogliamo fare i risparmiosi e gli ecologisti potremmo cattarti su da qualche parte, pensa tu un posto comodo
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
andata per l'alpetto! ;-)

il ritrovo è alla tana del gufo ovvero QUI

ma volendo ci si può incontrare all'uscita di colico della suerstrada e poi vi guido la io ;-)
io forse domani ho un passeggero ma comunque preferisco venire con la mia macchina così risparmiamo tempo ;-)
 

Gufo69

Biker serius
8/10/10
132
0
0
Lago di Como
Visita sito
Non preoccupatevi, l'ho avvisata lunedì che sareste entrati seminando terra ovunque. Ha detto che fino a domani non pulisce.

Le previsioni non le ho viste. Posso dirvi che da stamattina è abbastanza coperto con sprazzi di sole ma per ora nemmeno una goccia. Inoltre da queste parti il fondo non è fangoso quindi anche se dovesse fare qualche scroscio nel pomeriggio no problem.

Ma alla fine quanti saremo per il dopo giro?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
come già detto ad alcuni via sms non ce la faccio, ho ancora cacca da spalare in ufficio e ne avrò anche da portare a casa purtroppo

mi scuso con tutti per il pacco e ringrazio i coniugi gufo's per l'ospitalità, che spero di apprezzare alla prox occasione ;-)
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
ahhh! che giornata difficile si prospetta!!.. però serata fantastica come al solito! :-)

bel giro! fondo un po smosso e vegetazione un pelo fitta in alcuni punti ma la discesa è stata molto divertente!! poi il lago illuminato valeva tutta a fatica della salita! ;-)
grazie ai gufi per l'ospitalità! sarà che avevo fame ma la pasta non mi sembrava assolutamente scotta! Buona! :-)

bello anche il rally del lungolago (se la pigliassero in c... i lavori in corso!:omertà:) 3.00 mollavo a Sovico cristian, 3.10 a casa e adesso.. SONNO!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo