da qui a giovedì tempo incerto..... proviamo ad organizzarci per mercoledì che forse è la giornata meno skifosa, il giro lo decidiamo più avanti
ciauz
Nal caso, per me OK mercoledi ma come sempre non il giovedi.
Ciao a tutti.
da qui a giovedì tempo incerto..... proviamo ad organizzarci per mercoledì che forse è la giornata meno skifosa, il giro lo decidiamo più avanti
ciauz
di bergamaschi ci sarebbe solo jag che cmq mi ha detto di organizzarci liberamente perchè non è sicuro di esserci
per me va bene il 7 dal cornizzolo!
20,15 al solito posto, 21 a eupilio
ma il dopogiro?
di bergamaschi ci sarebbe solo jag che cmq mi ha detto di organizzarci liberamente perchè non è sicuro di esserci
per me va bene il 7 dal cornizzolo!
20,15 al solito posto, 21 a eupilio
ma il dopogiro?
Il dopogiro è un problema, possiamo chiedere all'aleda, oppure c'è il baracchino ad arosio, oppure il doppiomalto, oppure allunghiamo e andiamo da Luca...
ok, quindi dopogiro dal luca, gli diamo un colpo di telefono per dirgli di mettere in fresco la rossa e la pattinatrice?ho dato un'occhiata su viamichelin, per andare dal luca si allunga di 4+4km, credo ne valga la pena!
@aleda: ho visto che vi trovate 1h15 prima di noi, sarà molto dura beccarci, alla prox
ma alla fine chi siamo?
io
five
acido
?
Spirit, dopo la roubaix la notturna ci starebbe...
sei impegnatissimo....Sorry stasera devo preparare biga e borsone, riparto per un'altra gara nella foresta nera
Poi prima del sellaronda o della transpyr vedrò di esserci così pago da bere per il compleanno
io ci sono!!
ad eupilio al solito parcheggio?