Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cri83

Biker popularis
1/6/10
57
0
0
sovico
Visita sito
Grazie al gufo per l'ospitalitò anche da parte mia!
scusate per l'impaccio in discesa ma la prossima non mi farò trovare così impreparato.

ottima la pasta e la macedonia! un sonno pazzesco ma felicissimo del gran giro!
non vedo l'ora di replicare

fabio sei andato poi a mettere i punti?

ciao a tutti e buona giornata
 

Gufo69

Biker serius
8/10/10
132
0
0
Lago di Como
Visita sito
Eccomi!!!!
Con 4 punti in + in classifica...:free:
Alla fine sono riuscito anche sta volta ad andare a letto alle 3,30.
Grazie a voi per la compagnia, spero che il percorso vi sia piaciuto anche se la vegetazione sta prendendo il sopravvento.

Io per 10 giorni sono fermo.:omertà:
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Mi associo ai ringraziamenti/complimenti per il dopogiro a cura dei "gufi", per quanto riguarda il giro, bella salita, bel panorama, bella la discesa, peccato per la vegetazione e il fondo smosso che metteva un po' di incertezza a volte, ma la cosa peggiore è stato l'angolo buio scovato dal gufo che gli ha fruttato ben 4 punti in classifica!
Causa rientro dal lungolago, anche ieri erano le 4 quando mi sono infilato nel letto 8-|
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
'azz, mi spiace gufo!
in futuro potremmo prendere in considerazione il barro, che mi sembra accessibile in meno di 40 min. per tutti, gufo compreso!
io conosco solo una discesa (tra l'altro abbastanza breve), gli esperti sono spirit e aleda, vedremo di farci accompagnare per tracciare un altro paio di discese (spirit quando torni dalle tue scorribande in giro per l'europa fatti vivo!)
in attesa di mercole prox qualcuno gira anche stasse:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5688314&postcount=4152
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
proporrei canto basso + parco giochi

ritrovo h.21 alla haka de nes così siamo vicini al biker's pub (per chi non sa dov'è troviamoci alle 20,50 alla barriera BG)

@tamba e acido: 20,15 solito posto
io non conosco nessuno dei due posti :-)
 

JAG

Biker grossissimus
anche secondo me per stasera è tardi...
per il polletto bisogna cercare di partire presto, il GG chiude presto senza l'intercessione del Jag!

il GG vi prende fino alle 23.30, se chiamate prima per prenotare e poi 30' prima per confermare che state arrivando .
035-773988
Dite che siete amici di Giovanni (il JAG non lo conosce), cosi, se arrivate tardi, vi avvelena tutti.

L'ultima volta che ci siamo andati (la scorsa settimana) gli abbiamo fatto fuori il bidone della birra .......
Discesa dal Rena, spettacolare ....... solo la cordata a piedi, il resto (quasi) a zero.

Buona notturna .... vi penserò da Morzine .....
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
proporrei canto basso + parco giochi

ritrovo h.21 alla haka de nes così siamo vicini al biker's pub (per chi non sa dov'è troviamoci alle 20,50 alla barriera BG)

@tamba e acido: 20,15 solito posto


A domani.


il GG vi prende fino alle 23.30, se chiamate prima per prenotare e poi 30' prima per confermare che state arrivando .
035-773988
Dite che siete amici di Giovanni (il JAG non lo conosce), cosi, se arrivate tardi, vi avvelena tutti.

L'ultima volta che ci siamo andati (la scorsa settimana) gli abbiamo fatto fuori il bidone della birra .......
Discesa dal Rena, spettacolare ....... solo la cordata a piedi, il resto (quasi) a zero.

Buona notturna .... vi penserò da Morzine .....

Senza te non c'e' gusto....ti aspettiamo per una prossima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo