si, dai, il dopogiro è stato bello come al solito e ha salvato la serata!
settimana prossima andiamo sul lago a trovare il gufo?
Ma alla JAGgata di luglio, ci sarai o no?
io ad arrivare a colico ci metto 45 minuti a Sueglio un oretta. Più o meno quello che ci metto ad arrivare a Nembro
Io passo anche questa settimana, ho le gambe a pezzi e devo fare giri soft prima del Sellaronda
Se per settimana prossima si organizza un giro con poca salita e tanta birra ci sono che poi giovedì 28 parto per questa cazzata offroad!
beh, 1000m per te sono soft!!! dai, dai, non fare il cagone e vieni mercoledì!
Io passo anche questa settimana, ho le gambe a pezzi e devo fare giri soft prima del Sellaronda
Se per settimana prossima si organizza un giro con poca salita e tanta birra ci sono che poi giovedì 28 parto per questa cazzata offroad!
Dai, se venite su vi porto all'alpe Piazza, 900 m di dislivello, splendida vista sul lago, salita su cementata e discesa su single track con passaggio in una cava abbandonata che di notte illuminata dai fari dev'essere uno spettacolo.
Per il dopo giro siete tutti ospiti a casa mia, ho già allertato laura.
Ps. io però ho sempre bisogno che qualcuno mi presti un faretto.