Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gufo69

Biker serius
8/10/10
132
0
0
Lago di Como
Visita sito
si, dai, il dopogiro è stato bello come al solito e ha salvato la serata! ;-)

settimana prossima andiamo sul lago a trovare il gufo? :-)

Dai, se venite su vi porto all'alpe Piazza, 900 m di dislivello, splendida vista sul lago, salita su cementata e discesa su single track con passaggio in una cava abbandonata che di notte illuminata dai fari dev'essere uno spettacolo.
Per il dopo giro siete tutti ospiti a casa mia, ho già allertato laura.

Ps. io però ho sempre bisogno che qualcuno mi presti un faretto.:nunsacci:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
per la notturna di questa settimana ci sono 2 proposte:

una è il Legnoncino by night, partenza alle 21 da Sueglio per salire da 60% asfalto 40% sterrato alla cima. 1000m circa di dislivello a tratti tosti. Paonorama mozzafiato sul lago tutto illuminato dalle luci delle case intorno. poi discesa su roccoli lorla con possibilità di fare un single track tosto (mi sa troppo per ua notturna) o scendere per i primi 300m di dslivello da jeppabile scassata. poi da li sentieri fino a Sueglio con solo un paio di tornati su asfalto. post giro a casa mia a Sueglio con spaghettata! ;-)

seconda proposta: partenza da Colico (più facile e veloce da raggiungere) per salire all'alpe piazza. salita su cementata\jeeppabile e dislivello sui 1200 se non ricordo male (lascio al gufo dare i dettagli. Panorama meno suggestivo sul lago ma discesa tutta su bel sentiero. post giro con spaghettata a casa del Gufo


che ne pensate?
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
ciao sono rientrato a milano mi piacerebbe ricominciare con le notturne, sueglio e dervio sono un po lontani per me ma visto che è un po che manco preferisco non influenzare
Davide
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
le proposte sono molto allettanti, anche se 1h15-1h20 di viaggio è una bella mazzata, sia per il tardo rientro che per la partenza presto..... mi sembra più una roba da fare senza problemi di sveglia, venerdì o sabato sera...
che dicono gli altri?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io ad arrivare a colico ci metto 45 minuti a Sueglio un oretta. Più o meno quello che ci metto ad arrivare a Nembro ;-)

proviamo il giro di 2h30 da colico?
la spaghettata a casa tua (con viaggio e giro + lungo, mi sembra) teniamola per un ven o sab

se gli altri son d'accordo, attendiamo le coordinate per il punto di ritrovo, previsto per le 21 di mercoledì
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Io passo anche questa settimana, ho le gambe a pezzi e devo fare giri soft prima del Sellaronda:i-want-t:
Se per settimana prossima si organizza un giro con poca salita e tanta birra ci sono che poi giovedì 28 parto per questa cazzata offroad!
mapa00.jpg
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
Domani non ci sono ma la prossima cercherò di esserci. Questo week end sono a livigno

00547%2520copia.jpg
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Dai, se venite su vi porto all'alpe Piazza, 900 m di dislivello, splendida vista sul lago, salita su cementata e discesa su single track con passaggio in una cava abbandonata che di notte illuminata dai fari dev'essere uno spettacolo.
Per il dopo giro siete tutti ospiti a casa mia, ho già allertato laura.

Ps. io però ho sempre bisogno che qualcuno mi presti un faretto.:nunsacci:


Una luce, nel profondo del nostro cuore, la troverai di sicuro :smile:.
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Parlavo ieri con il Gufo e mi diceva che il giro parte da Delebio che è appena dopo Colico, bisogna percorrere tutta la superstrada e prendere la strada che va verso Morbegno, dopo un po si trova sulla sinistra l'albergo Stelvio. QUI
direi di trovarci li per le 9 ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo