• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Night Ride punt

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Se ci sono gli osei bergamaschi (?).....mi sa che per loro, venire al Cornizzolo e' un po' lunga.
Consideriamo anche l'offerta del Gufo per una delle prossime, tanto i tempi per arrivare a Colico e dintorni, +o- si equivalgono.
Per domani posso anticipare un pochino i tempi, datemi l'ora.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
di bergamaschi ci sarebbe solo jag che cmq mi ha detto di organizzarci liberamente perchè non è sicuro di esserci
per me va bene il 7 dal cornizzolo!
20,15 al solito posto, 21 a eupilio
ma il dopogiro?
 

JAG

Biker grossissimus
di bergamaschi ci sarebbe solo jag che cmq mi ha detto di organizzarci liberamente perchè non è sicuro di esserci
per me va bene il 7 dal cornizzolo!
20,15 al solito posto, 21 a eupilio
ma il dopogiro?

Bello il Cornizzolo !!
ma come detto a Five, ho la sveglia alle 5.00 per aprire la ditta prima delle 6.00 e non posso arrivare a casa troppo tardi.
Spero di ritornare ad orari "normali" (in ditta alle 6.50 !!) perchè se no non dormo mai e sto per skiattare ......
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche noi questa sera sul 7, però come sempre partiamo prima, se però riesco a convincerli a salire alla croce perdiamo un pò di tempo e magari riusciamo a beccarci per il dopogiro, Solitamente andiamo alla trattoria segrino che è un piccolo locale con giardino e sta propio davanti al distributore di benzina dove iniziamo a prendere il marciapiede largo, se non ci becchiamo e arriviamo prima in pizzeria se mi telefonate gli dico di non spegnere il forno..
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
di bergamaschi ci sarebbe solo jag che cmq mi ha detto di organizzarci liberamente perchè non è sicuro di esserci
per me va bene il 7 dal cornizzolo!
20,15 al solito posto, 21 a eupilio
ma il dopogiro?

Il dopogiro è un problema, possiamo chiedere all'aleda, oppure c'è il baracchino ad arosio, oppure il doppiomalto, oppure allunghiamo e andiamo da Luca...
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Gli elementi di questo punt sono stati contagiati dalla Jagg..hite, se non era per i saggi consigli del Brunelli, incontrato lungo la strada, alla fine saremmo andati su a farci arrostire dal qualche fulmine.
Pero' una discesa l'abbiamo fatta , e poi non ci e' mancato neanche il dopo giro con i triangolisti, insomma ....una bella serata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo