domani i triangolisti vanno sopra Como, ma partono presto come al solito... magari però otteniamo un rinvio se vogliamo aggregarci.. che dite?
non so se sono disposti a rinviare di quasi 2 ore, comunque per me potremmo anche buttargliela li...domani i triangolisti vanno sopra Como, ma partono presto come al solito... magari però otteniamo un rinvio se vogliamo aggregarci.. che dite?
la butto li... se facessimo un bi-canto? più flow e non troppo lontano per nessuno...
mi sembra una buona idea, fango permettendo (qui da me stanotte è venuto giù l'impossibile)
h.21 a sotto il monte dunque (parcheggio pizzeria don lisander)
@tampax/acido: 20,10
ottimo! a domani
@ gufo: dai ,dai, oggi corri un po di meno a calcetto così domani vieni a farti un giro in bici
Dai, te lo dico domani mattina. Quant'è il dislivello?
mi sembra una buona idea, fango permettendo (qui da me stanotte è venuto giù l'impossibile)
h.21 a sotto il monte dunque (parcheggio pizzeria don lisander)
@tampax/acido: 20,10
se c'è molto fango, io opterei per qualcosa di più asciutto...secondo indiscrezioni di un noto local troveremo palcione (ieri ha piovuto molto)
se volete cambiare giro avvisatemi via sms (non leggerò fino alle 19)
buona giornata
se c'è molto fango, io opterei per qualcosa di più asciutto...
non so, bisognerebbe chiedere all'aleda, per quanto riguarda l'impegno fisico della discesa vedi tu, perchè io l'unica discesa che conosco è quella del 7 dal cornizzolose facessimo qualcosa sul triangolo? dite che troviamo meno fango?
la maresana me la ricordo molto rocciosa e poco scorrevole... ricordo male?
al cornizzolo io ho la traccia del cacciatori che mi ricordo poco roccioso, ma seguire la raccia di notte non è il massimo...