• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Night Ride punt

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Possiamo unire le macchine? Così magari risparmiamo 1 po' di benza... Tipo ritrovo a cinisello. che ne dite?
correggo, dato che saremmo in 4 a partire da cinisello con 4 bici e penso che non riusciamo a caricare tutto sul tuo furgone, forse è meglio se ci troviamo direttamente QUI per le 21.00 nel parcheggio che vedi poco a dx del ristorante don lisander a Sotto il monte
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
eccoci di ritorno da un'altra notturna memorabile!! ieri bel giro sul canto senza trovare particolarmene infangato, se non in un punto a nord.
bi-canto intramezzato da una sessione di canioning sopra pontida seguita da risalita a piotta vert e viscida...
però, diciamolo... ci siamo divertiti!!
peccato per il post giro senza brra...

P.S.: casco ritrovato senza problemi, alle 3.00 ero a casa
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
confermo che ci siamo divertiti, e noi 4 osel ciuccianebia siamo anche riusciti a farci un panino con salamella e tutto quello che c'era al baracchino vicino a usmate

ora della fine alle 3:30 ero a casa!
 

Gufo69

Biker serius
8/10/10
132
0
0
Lago di Como
Visita sito
Eccomi...
Finalmente mi sono ripreso, ieri alla fine ho dormito 3 ore e non ho più l'età per fare queste cose.
Comunque mi sono divertito (quasi tutto il tempo), la notturna è promossa, Peccato solo che siete un pochino lontani da me.

Se decidete di fare una follia e fare una notturna da queste parti ho già un paio di percorsi belli pronti in mente (senza canyoning).
Altrimenti prima o poi mi rivedrete in brianza.

Ps. ho ritrovato in auto un cavetto che sembra quello di un faro. Controllate se vi manca.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo