Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
altra bella uscita, come al solito! anzi meglio perchè a sto giro sono pure sceso con voi!!! :-) :-)

maaa.. domani sera? facciamo sta notturna strong? Legnoncino?

Ieri sera bel Sange classic con il rientro nei ranghi del pinco!!!
Il dopogiro da luca è sempre una garanzia (fortuna che aveva detto di non avere niente da mangiare...), grazie ancora al Pinco che ha bagnato con la rossa la bici e la spalla nuove!:celopiùg:

quante ore è il giro? ma non si era parlato della notte tra venerdì e sabato o del sabato mattina?
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Ieri sera bel Sange classic con il rientro nei ranghi del pinco!!!
Il dopogiro da luca è sempre una garanzia (fortuna che aveva detto di non avere niente da mangiare...), grazie ancora al Pinco che ha bagnato con la rossa la bici e la spalla nuove!:celopiùg:

quante ore è il giro? ma non si era parlato della notte tra venerdì e sabato o del sabato mattina?

si, sorry, sono io che mi perdo i giorni...

il giro completo è lunghetto.. http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=74410 ma accorciabile! ;-)
però servirebbe qulcun'altro oltre a me che sa la strada così se vedo che la spalla non je la fà posso tornare per asfalto..
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
per questa settimana il meteo non promette benissimo... se dovesse cambiare che combiniamo?
io proporrei Mercoledì, magari un giro sul triangolo così andiamo in contro al gufo che vorrebbe provare a venire. Però non ha luci per ora. io vedo se riesco a recuperare il vecchio faro e a prestargliene una delle mie, se qualcun'altro ha qualcosa che avanza.. ;-)
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
per questa settimana il meteo non promette benissimo... se dovesse cambiare che combiniamo?
io proporrei Mercoledì, magari un giro sul triangolo così andiamo in contro al gufo che vorrebbe provare a venire. Però non ha luci per ora. io vedo se riesco a recuperare il vecchio faro e a prestargliene una delle mie, se qualcun'altro ha qualcosa che avanza.. ;-)
mercoledì mi pare che five non c'è, e il meteo non è incoraggiante...
...per ora la giornata che sembra meno a rischio è martedì...:celopiùg:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Anche questa settimana non ci sarò perché sto preparando la Roubaix, pinco se ci sei mercoledì sveglia presto e giro prima dell'alba per vedere sorgere il sole con venere (roba da essere in cima a montevecchia per le 5.00). Poi a lavurà:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo