insomma, certe cose sono personali, al massimo la giriamo e la usi nell'altro senso...Me la fai provare?
insomma, certe cose sono personali, al massimo la giriamo e la usi nell'altro senso...Me la fai provare?
Quanti siamo?
-Spirit
-Five
-Acido lattico
-Tamba
-Pincopallino
-Porkrabu
-Aledabomb
-JAG ?
-Pixel
-E Brunelli ?
ho corretto, non era cosi la frase....vi stimo fratelli, voi che tutte le settimane "andate a letto la mattina presto e vi svegliate con il mal di testa", siete solo voi.... che sonno... però è stato bello bello.....o-o
arriva a casa, rimonti la bici, ti lavi ecc ecc e trovi anche il tempo per scaricare le foto prima di andare a letto...Bella la tornantissima con il ghiaccio, però il caminito del Rey è peggio
Foto qui: [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=5859[/URL]
Gran bel giro, e incredibilmente mi sono divertito anche se i presupposti a inizio discesa non erano dei migliori a causa del reggisella...
Anche la botta su asfalto non è stata male!
si, faccio più fatica a stare seduto in macchina...come va? sei riuscito ad alzarti dal letto questa mattina?
arriva a casa, rimonti la bici, ti lavi ecc ecc e trovi anche il tempo per scaricare le foto prima di andare a letto...
grazie, ho usato nuovamente le tue foto per prendere punti reputazione....
quando uno non c'ha un C.. da fare..
basta postarle in questo 3D e tutti ti reputano... cosi divento potentissimo....Si poi ho visto i gol del Barcellona e un pò di Sanremo
Come fai a rubare reputazione con le foto?
siamo in due ad avere malafede... mi è bastato guardarla venerdi...Tanto l'Inter non lo guardo più
Martedì io, pinco e forse tamba siamo alla notturna con fiorentina dell'aleda (ricordo che c'è un posto libero).
Mercoledì se voglia, ore di sonno e lavoro me lo concedono... replico! Dai five inizia ad organizzare tu un giro con gli altri... poi magari avete compagnia Tanto l'Inter non lo guardo più
per mercole propongo un bel cassarielli, con ritrovo al royal di zogno, ovviamente alle 21
si tratta di una salita asfaltata di 750m e una discesa abbastanza tennica, che ci sia neve o no cambia poco, ci si diverte comunque
dopogiro al royal o al tivoli di villa d'almè
il tutto se siamo almeno in 3, se no lasciamo stare
buona fiorentina martedì!