Night Ride punt

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vi stimo fratelli, voi che tutte le settimane "andate a letto la mattina presto e vi svegliate con il mal di testa", siete solo voi.... che sonno... però è stato bello bello.....o-o
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
ieri c'erano tutti i presupposti per non gustarsi la discesa...ghiaccio e pedali che non facevano grip sulle scarpe.... eppure mi son divertito lo stesso!! :-)
BELLISSIMA la tornantissima, andrà assolutamente rifatta a breve in condizioni tecniche\ambientali migliori! ;-)
grazie a tutti!! :-)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
SPETTACOLO ALLO STATO PURO, non dico altro

anzi sì, dico anche grazie ad aleda per averci guidato e a tutti gli altri per la cumpa

da rifareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Martedì io, pinco e forse tamba siamo alla notturna con fiorentina dell'aleda (ricordo che c'è un posto libero).
Mercoledì se voglia, ore di sonno e lavoro me lo concedono... replico! Dai five inizia ad organizzare tu un giro con gli altri... poi magari avete compagnia:celopiùg: Tanto l'Inter non lo guardo più:smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Martedì io, pinco e forse tamba siamo alla notturna con fiorentina dell'aleda (ricordo che c'è un posto libero).
Mercoledì se voglia, ore di sonno e lavoro me lo concedono... replico! Dai five inizia ad organizzare tu un giro con gli altri... poi magari avete compagnia:celopiùg: Tanto l'Inter non lo guardo più:smile:

per mercole propongo un bel cassarielli, con ritrovo al royal di zogno, ovviamente alle 21

si tratta di una salita asfaltata di 750m e una discesa abbastanza tennica, che ci sia neve o no cambia poco, ci si diverte comunque

dopogiro al royal o al tivoli di villa d'almè

il tutto se siamo almeno in 3, se no lasciamo stare

buona fiorentina martedì!
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
per mercole propongo un bel cassarielli, con ritrovo al royal di zogno, ovviamente alle 21

si tratta di una salita asfaltata di 750m e una discesa abbastanza tennica, che ci sia neve o no cambia poco, ci si diverte comunque

dopogiro al royal o al tivoli di villa d'almè

il tutto se siamo almeno in 3, se no lasciamo stare

buona fiorentina martedì!

Considerando che il meteo, per Mercoledi' promette bene, io ne approfitterei.........vediamo se c'e' il terzo.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo