cheddire, porta quella con l'angolo di sterzo più chiuso e la forka più lunga, fa niente se front
Ho già capito, discesa tecnica e rocciosa. Porto la rigidona
cheddire, porta quella con l'angolo di sterzo più chiuso e la forka più lunga, fa niente se front
Bravo Spirit, ormai hai ben inquadrato i gusti di mio fratello. Prima o poi vi porterà a fare il 529 nella bergamasca. Sarà la vostra tesi di laurea, vedrai che soddisfazione! P.S: tu mi sembri quasi pronto!Ho già capito, discesa tecnica e rocciosa. Porto la rigidona
SITS è quasi pronto per passare l'esame, io invece mi devo applicare molto di più...Bravo Spirit, ormai hai ben inquadrato i gusti di mio fratello. Prima o poi vi porterà a fare il 529 nella bergamasca. Sarà la vostra tesi di laurea, vedrai che soddisfazione! P.S: tu mi sembri quasi pronto!
allora domani alle 21 in qs park di torre boldone:
http://g.co/maps/8yjb8[url]http://g.co/maps/8yjb8[/URL]
presenti:
five
tamba
pinco
SITS
any others?
@pinco: il ritrovo è a pochissimi min. dal casello BG e il giro dura 3h scarse
@tamba: se vieni alle 20,15 da me ti carico
azz, lontanuccio... ci sono di sicuro ma dopo scappo via subito! settimana impegnativa a lavoro... non è un giro da 2 di notte alle macchine vero?
andiamo decisamente assieme, è inutile prendere 2 macchine! ma non ho capito da dove vuoi andare, quale tangenzialina?Se non fai l'autostrada andiamo insieme, facendo la tangenzialina da casa mia sono 50/55minuti.
divertitevi ragazzi, che perlomeno col pensiero ci sarò anch'io, mi sa che fate qual'cosa di nuovo, SPIRIT fatti accompagnare sul 529 che è divertentissimo, un pò lungo da fare dalle 21 in poi ma molto suggestivo, CIAOOOPaolo
Sono a Roma x un pò, e scarseggiano i nottambuli, sett prox comunque inizio a girare, ricordati che il 529 va fatto per la prima volta, da soli e di notteosel, dove sei finito?
in effetti mi sa che al canto basso non ti ci abbiamo mai portato.... incredibile! ci torneremo presto, è un crocevia con molte varianti
il 529 è strabello, ma non è prudente farlo di notte (anche se l'abbiamo fatto 2-3 volte) non tanto per la difficoltà, quanto per la completa assenza di strade/civiltà per tutta la lunghissima discesa, inoltre non prendono i cell!
a presto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?