Night Ride punt

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io ci sono, però eviterei di andare in 2, anche per una questione di sicurezza
sits e acido che fate?
stasera non dovrebbe piovere, soprattutto in zona BG, dove in un paio di sentieri ce la potremmo cavare (fondo drenante, fango quasi inesistente)
sul barro non mi pronuncio, mai fatto col bagnato
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
io ci sono, però eviterei di andare in 2, anche per una questione di sicurezza
sits e acido che fate?
stasera non dovrebbe piovere, soprattutto in zona BG, dove in un paio di sentieri ce la potremmo cavare (fondo drenante, fango quasi inesistente)
sul barro non mi pronuncio, mai fatto col bagnato

ciao cicio sorry se vi rompo di qua
ieri sera bel giro ma soprattutto un ottimo dopogiro con tuo fratello...:smile::smile:
mììììììììììì siamo scesi in coppia a cannone dal cornizzolo e tranne i soliti velocisti aleda&co. siamo stati dei fulmini ma la fiorentina che ci siamo azzannati dopo uno ....:sbavon:
ciao paolino fatti vedere per gli auguri neeeee....:celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

JAG

Biker grossissimus
La "HAKA DE NES" è la mucca della casetta/distributore del latte che c'è a Nese di Alzano Lombardo, a pochi km. dal 24h dove ci siamo incontrati quando avete fatto il Trevasco con Five.
Noi doveemmo fare un giro verso Monte di Nese e zone vicine, massimo 20 km, meno di 600 mt. di dislivello, 2 ore e poi pizza, patatine e tanta birra.
Uso il condizionale perchè non ho ancora conferma dagli altri.
Ciao ....
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
La "HAKA DE NES" è la mucca della casetta/distributore del latte che c'è a Nese di Alzano Lombardo, a pochi km. dal 24h dove ci siamo incontrati quando avete fatto il Trevasco con Five.
Noi doveemmo fare un giro verso Monte di Nese e zone vicine, massimo 20 km, meno di 600 mt. di dislivello, 2 ore e poi pizza, patatine e tanta birra.
Uso il condizionale perchè non ho ancora conferma dagli altri.
Ciao ....


....per ora mi accontento di leggere i vs. giri, ma prima o poi mi troverete dalle vs. parti, accidenti, partite maledettamente presto.
Il mio livello di discesa e' poco piu' di un xc, non e' che poi vi faccio rallentare troppo?
 

JAG

Biker grossissimus
....per ora mi accontento di leggere i vs. giri, ma prima o poi mi troverete dalle vs. parti, accidenti, partite maledettamente presto.
Il mio livello di discesa e' poco piu' di un xc, non e' che poi vi faccio rallentare troppo?

Sull'Etna non eri lento .... avevi il fuoco nel sedere ?!

Non ti preoccupare, una prima volta c'è per tutti, al limite poi non c'è .... la seconda !!
Quando arriverà le neve, i miei "soci" non faranno più notturne in MTB ma con gli sci, a quel punto verro io qualche volta con voi ai vs. orari.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo