Night Ride punt

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@rino: sotto il monte è dove sei venuto quella volta che hai scaricato la bici dall'auto e l'hai ricaricata dopo 10 minuti

@alamak, acido e tamba: bekkiamoci alle 20,10 a cinisello, poi se siamo in 4 andiamo con 2 mezzi, se no con uno

ciauz
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
assente mi dispiace
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ah ps: potete mettere l'indirizzo del ritrovo ??
Io ci sono cmq.. ! Se non si era capito ! :)
Era da un po' che non venivo qui :)
Metto in carica la luce

DON LISANDER SOTTO IL MONTE GIOVANNI XXIII BG ...
Sotto il Monte Giovanni XXIII ristorante pizzeria Don Lisander. Menu a prezzo
fisso , menu turistico, menu turistico, menu cerimoniale, vieni a trovarci.
www.donlisander.com/ - Copia cache - Simili
Via Roncalli 17
Via Roncalli 17 – Sotto il Monte Giovanni XXIII BG
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
Mi spiace ragazzi, sono tornato con l'amaro in bocca per il giro e frustrato per avervi fatto aspettare inutilmente...
Sarete giustamente incazzati, vi faccio le mie scuse
Spero vi siate divertiti
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Ieri sera ho scoperto di avere lo spider della guarnitura che ha preso gioco sulla pedivella, se ordino la guarnitura, c'è un volontario che mi fa da supporto per montare il mov centrale dato che non l'ho mai fatto?
Già che ordino vorrei valutare dei dischi più grandi, che misura e marca mi consigliate?
Grazie
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Bella la notturna di ieri, trail divertenti e fondo perfetto, sono anche riuscito a farvi da guida senza sbagliare un bivio :smile:

Ieri sera ho scoperto di avere lo spider della guarnitura che ha preso gioco sulla pedivella, se ordino la guarnitura, c'è un volontario che mi fa da supporto per montare il mov centrale dato che non l'ho mai fatto? Magari sono i cuscinetti...
Già che ordino vorrei valutare dei dischi più grandi, che misura e marca mi consigliate? http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=165067
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo