Night Ride punt

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ieri sera giro un po' corto per partenza molto ritardata, ma è stato bello ugualmente
grazie a sits per averci guidato su sentieri da sciallo totale
sett prox sono via, ci rivediamo il 14

@tamba, lascia stare i dischi grandi che la bici si ferma lo stesso!
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Mercoledì c'è qualcuno ?
Si anticipa a mertedì ?

Se rimango a casa vi mando un sms.


da domani sera mi trovate nel levante ligure, giri per tutti i gusti in maglia e braghette (diurni e notturni)
mio cell nel profilo

Innnnvidddia.



attachment.php


........nel frattempo, io mi gustero' questi funghi che ho raccolto la settimana scorsa.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io al barro ne ho fatte un paio (tostarelle) ma ne ricordo solo una ed è brevissima, speravo che sits potesse imbastire un giretto di 2-2,5h non troppo hard
se non è così proporrei di tornare in maresana (se non sbaglio spirit e tamba non c'erano l'altra volta) dove c'è roba fattibile anche con l'umido
lo start sarebbe da torre boldone (5 min da BG)
se no potremmo andare in val brembana (start da zogno) dove conosco un paio di discese da 750m di disli (in entrambi i casi salita asfaltata di 1h30) - una è un po' hardina, l'altra meno
dite la vostra

p.s. non dimentichiamo mara/puscio!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
io al barro ne ho fatte un paio (tostarelle) ma ne ricordo solo una ed è brevissima, speravo che sits potesse imbastire un giretto di 2-2,5h non troppo hard
se non è così proporrei di tornare in maresana (se non sbaglio spirit e tamba non c'erano l'altra volta) dove c'è roba fattibile anche con l'umido
lo start sarebbe da torre boldone (5 min da BG)
se no potremmo andare in val brembana (start da zogno) dove conosco un paio di discese da 750m di disli (in entrambi i casi salita asfaltata di 1h30) - una è un po' hardina, l'altra meno
dite la vostra

p.s. non dimentichiamo mara/puscio!

Se non ricordo male il 306 fino pian sciresa è più soft del 301.
Poi si scende a s. michele e si rientra alle auto... se c'è tempo si risale alla baita e si fa un'altra discesa su galbiate... bo? Al Canto mi orientavo poco, sul Barro un pò meno...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Se non ricordo male il 306 fino pian sciresa è più soft del 301.
Poi si scende a s. michele e si rientra alle auto... se c'è tempo si risale alla baita e si fa un'altra discesa su galbiate... bo? Al Canto mi orientavo poco, sul Barro un pò meno...

quindi barro?
dove ci troviamo? io son sempre partito dal centro sportivo di sala al barro, facciamo alle 21 lì?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo