Quindi domani chi c'é?
Spirit in the Sky
five
il_tamba
acido..lattico
nessun altro?
viene anche herman65, quindi siamo 5 sicuri + i 2 balabiot
Quindi domani chi c'é?
Spirit in the Sky
five
il_tamba
acido..lattico
nessun altro?
viene anche herman65, quindi siamo 5 sicuri + i 2 balabiot
anche solo la mattina?io vi abbandono, mia madre mi ha minacciato di morte se esco in bici..
in effetti non ha tutti i torti, mi sono appena ripreso, sarà meglio che aspetto un'attimo prima di uscire a sudare al freddo e al gelo
tornerò sui pedali Domenica, se non avete da fare seguite il post bassa valtellina alto lario che qualcosa si organizza di sicuro
uè, una new entry...
Ma Alamak?
oggi missione impossibile "copertone", kenda da 2,10 o 2,35 per il post?
herman è già uscito col ns. gruppetto (maresana) eri tu che non c'eri, sifulot!
alamak ci legge e spero si aggregherà, almeno ogni tanto
per quanto riguarda le kenda, se ti riferisci alle nevegal sono ottime entrambe, davanti sicuram. 2,35, dietro può andare anche 2,1, soprattutto oggi che è asciutto (salvo forse un po' di umidità notturna nell'ultimo tratto di discesa)
il copertone arriverà sabato, la ruota è in attesa di registrazione raggi, quindi stasera vengo col set-up di ieri sera cioè con la ruota post da xc (Geax Saguaro da 2.0).
Dici di ammorbidire un pò il precarico dell'ammo?
il copertone arriverà sabato, la ruota è in attesa di registrazione raggi, quindi stasera vengo col set-up di ieri sera cioè con la ruota post da xc (Geax Saguaro da 2.0).
Dici di ammorbidire un pò il precarico dell'ammo?
dipende cosa hai mangiato oggi e cosa indosserai..
herman è già uscito col ns. gruppetto (maresana) eri tu che non c'eri, sifulot!
alamak ci legge e spero si aggregherà, almeno ogni tanto
per quanto riguarda le kenda, se ti riferisci alle nevegal sono ottime entrambe, davanti sicuram. 2,35, dietro può andare anche 2,1, soprattutto oggi che è asciutto (salvo forse un po' di umidità notturna nell'ultimo tratto di discesa)
Grande Alamak!!Vi seguo, vi seguo ! A dire la verità sono completamente fermo da 15 gg ... ieri sera ero fuori a cena con amici. Prima o poi mi unisco di nuovo.
Ciao
Alla fine un bel giro, forse i tornantini non sono il mio forte, anche se ho scoperto di sapermi fermare benissimo di sponda
innanzitutto su a selvino non ho trovato la variante easy e quella che abbiamo fatto con qualche punto esposto a piedi non era il max, soprattutto per chi aveva scarpette da xc
ma dove li hai portati ?
ciao tutto finisce bene quel che finisce bene , al momento della botta pensavo di non rialzarmi piu , ora ho un grosso bruciore dai glutei quasi fino a sotto l'ascella. Sinceramente non so giudicare il giro , firno prima della caduta mi sembrava un po impegnativo, dopo mi sembrava un girone dell'inferno
mi sembra che richieda doti trialistiche, forse meglio almeno nel mio caso
prendererci confidenza durante il giorno, cmq sempre una bella serata.
La botta duole ma per esperienza se mi muovo alzo oggetti non dovrei avere nulla