Night Ride punt

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ottimo dopogiro e bella salita sotto un cielo stellatissimo e con temperatura mite (potrà sembrare strano, ma faceva caldino)
la discesa invece è una di quelle che non riesco ad interpretare, come il 528, boh, sarò mia bu! quando poi le ginocchiere si spostano cadendo mi incaxxo zio porcone!
meno male che poi ci sono stati il galletto con le patate, tanta birra e un ottimo cestino di fragole con gelato e panna, il tutto condito dalle solite 1000 caxxate del jag... grande zio!
appoggissimo per mercole prox la mismata + al di brogne!
 

JAG

Biker grossissimus
Il richiamo Delle "brögne" dovrebbe riportare il gruppo al gran completo .... speriamo!!
Io mercoledì sarò probabilmente ancora a Piacenza, ma farò di tutto per arrivare in tempo, al massimo voi andate avanti ed io vi raggiungo ....
Ma ora pensiamo a sabato e domenica, quindi ci aggiorniamo su JAGgate.
 

@cristal

Biker superioris
Leggendo in Jaggate, ho visto che ci sono degli alberti caduti sul Misma. Anche io domenica ho dovuto scrlingare mezzora per saltare alcune piante scendendo da Ganda..
Ci possono mettere in difficoltà per la vampirata di mercoledì?
Cosa ne dice il Gran Maestro?? [MENTION=35230]JAG[/MENTION]?
 

JAG

Biker grossissimus
Di piante in terra ce ne sono un po' ovunque, non so come è il sentiero che sale al Misma e che scende verso S.Maria.
Domenica la discesa verso Pradale da poco prima della frana e la valle delle Brogne era libera, a parte una pianta sulle brogne che di notte è li che ci aspetta di traverso proprio nel tratto più veloce.
Non so cosa "consigliare", provate a chiedere un po' in giro e poi decidiamo.
Io domani riparto per Piacenza e per almeno 3 giorni farò il "pendolare", ma alla notturna devo esserci.
Non mi sarà possibile ravanare sul forum e sicuramente alla sera arriverò a casa molto tardi. Fatemi sapere con SMS la vostra decisione.
 

@cristal

Biker superioris
Di piante in terra ce ne sono un po' ovunque, non so come è il sentiero che sale al Misma e che scende verso S.Maria.
Domenica la discesa verso Pradale da poco prima della frana e la valle delle Brogne era libera, a parte una pianta sulle brogne che di notte è li che ci aspetta di traverso proprio nel tratto più veloce.
Non so cosa "consigliare", provate a chiedere un po' in giro e poi decidiamo.
Io domani riparto per Piacenza e per almeno 3 giorni farò il "pendolare", ma alla notturna devo esserci.
Non mi sarà possibile ravanare sul forum e sicuramente alla sera arriverò a casa molto tardi. Fatemi sapere con SMS la vostra decisione.

Se la Val di Bogne è libera, Val di Brogne sia!
non sarà una pianta di traverso che ci ferma:celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
Abbiamo detto Misma? allora andiamo al Misma ..... quante menate vi fate?
Se ci sarà qualche pianta, la "rasgeremo", del resto siamo o non siamo delle ...... seghe ?!?!
Ore 21.00 al 24H di Nembro, io arriverò esausto direttamente da Piacenza, mi dovrete aspettare :i-want-t: sia in salita che in discesa, ma oramai è sempre cosi .... :il-saggi:
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
giusto per capire, ma stasera chi c'é?

Listù:
Jag
Five
il_tamba
[MENTION=26870]il_Bula[/MENTION] ?
[MENTION=79299]paiogs[/MENTION] ?
[MENTION=76628]@cristal[/MENTION]
[MENTION=99164]Fainuz[/MENTION] ?
[MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] ? [MENTION=52704]4563daniele[/MENTION] ?
Sandro?
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
giusto per capire, ma stasera chi c'é?

Listù:
Jag
Five
il_tamba
[MENTION=26870]il_Bula[/MENTION] ?
[MENTION=79299]paiogs[/MENTION] ?
[MENTION=76628]@cristal[/MENTION]
[MENTION=99164]Fainuz[/MENTION] ?
[MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] ? [MENTION=52704]4563daniele[/MENTION] ?
Sandro?

Io sono ancora fuori gioco col ginocchio..sta guarendo bene..ma vorrei evitare di sforzarlo e riaprire la ferita!! Divertitevi nella valle delle brogne ;-)
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
giusto per capire, ma stasera chi c'é?

Listù:
Jag
Five
il_tamba
[MENTION=26870]il_Bula[/MENTION] ?
[MENTION=79299]paiogs[/MENTION] ?
[MENTION=76628]@cristal[/MENTION]
[MENTION=99164]Fainuz[/MENTION] ?
[MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION] ? [MENTION=52704]4563daniele[/MENTION] ?
Sandro?

Vi rammento che oggi non ci sono, la moglie mi ha negato il visto :smile:.
Ci vediamo settimana prox.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io il visto della moglie ce l'avevo, ma non ho fatto i conti con un pirla porchecayenne-munito che stamattina ha inchiodato e gli son finito in kulo con lo scooter e tentando di tenerlo su (senza riuscirci, peraltro) mi son fatto uno stiramento alla schiena
spero di esserci sabato, buona divertita!
 

JAG

Biker grossissimus
E come vedete, sto scrivendo alle 21.00, anche io niente notturna ......

Sono arrivato a casa pochi minuti fa, esausto come l'olio di un motore dopo 100.000 km sempre a manetta !!

Mi dovrò rifare nel WE, sperando di non avere altre rotture di palle di qualsiasi tipo, nessuna esclusa
Sto lavorando come un mulo e non avrei intenzione di perdere anche le poche occasioni di svago con la :i-want-t:.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo