Night Ride punt

JAG

Biker grossissimus
Serata SPETTOCOLO anche ieri sera, con la luna a 1.000.000 di lumen ed un tiepido venticello che ha reso il cielo terso ed il fondo anche fin troppo secco. Kazzuto il "rocculù" e straveloce la "pussy valley". Solo in 5 ma divertimento a 1000. Prossima notturna al Cornizzolo con gemellaggio "multitopic".
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
[MENTION=30558]Cristal[/MENTION], [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION]

io non so ancora di sicuro ma potrei essere a casa il 28/12 sabato.
Cosa ne dite di una jaggarola al TESTA ? E' sabato quindi anche enrico è libero.

non prometto pero' di essere libero ma sarebbe bello chiudere l'anno alla grande.

[MENTION=35230]JAG[/MENTION] ?
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
[MENTION=30558]Cristal[/MENTION], [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION]

io non so ancora di sicuro ma potrei essere a casa il 28/12 sabato.
Cosa ne dite di una jaggarola al TESTA ? E' sabato quindi anche enrico è libero.

non prometto pero' di essere libero ma sarebbe bello chiudere l'anno alla grande.

[MENTION=35230]JAG[/MENTION] ?

In realtà per il 28 stavo pensando a una trasferta in quel di sestri levante guidati da [MENTION=3865]five[/MENTION] , potrebbe interessare anche a [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] e [MENTION=5149]porkrabu[/MENTION] e company?
 

JAG

Biker grossissimus
@Cristal, @il_tamba

io non so ancora di sicuro ma potrei essere a casa il 28/12 sabato.
Cosa ne dite di una jaggarola al TESTA ? E' sabato quindi anche enrico è libero.

non prometto pero' di essere libero ma sarebbe bello chiudere l'anno alla grande.

@JAG ?

Io partirò nella notte tra il 29 ed il 30, quella sarà la mia notturna :spetteguless:.

Comunque, oggi mi sono alzato moooooolto tardi, ho dovuto fare un po' di "faccende" e quindi niente bici e mi sa che anche nel pomeriggio non riuscirò a fare nulla.
Domani mattina però un "fast x Xmax" magari me lo faccio, l'importante che alle 11.30 sia in doccia, se no mi ammazzano :arrabbiat:.
Per notturna in settimana, non saprei ma preferirei giocarmi il giorno visto che FINALMENTE non lavoro.
 

@cristal

Biker superioris
@Cristal, @il_tamba

io non so ancora di sicuro ma potrei essere a casa il 28/12 sabato.
Cosa ne dite di una jaggarola al TESTA ? E' sabato quindi anche enrico è libero.

non prometto pero' di essere libero ma sarebbe bello chiudere l'anno alla grande.

@JAG ?

Bella idea !
Ho voglia di andare al Testa, ma credo che da Dasla in su ora stia nevicando..:specc:
fino a giovedì danno brutto tempo.
Teniamoci aggiornati e vediamo cosa fare.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Domani sera notturna smaltimento calorie
H21 erfastescion per 529 easy
Listù:
Five
Marcello
Tamba
Bula
Any others?

Salita in supersciallo-mode e discesa in strarelax, astenersi dtk e affetti da "celholunghite"
 

JAG

Biker grossissimus
Prossime notturne, qui:

ciudad-city_tcm72-121969.jpg


BUON ANNO, AMICI NOTTAMBULI .....
 

JAG

Biker grossissimus
E dopo le belle notturne nel Far, Far West, è ora di riprendere con le "solite" notturne in bici ...
Per mercoledi, già dopodomani, io propongo un 3vasco integrale, questa volta passando da sx del monte Cereto che non facciamo da molto tempo, ricongiungendoci poi al pian della Luera con il solito sentiero.

Quindi, se vi va bene, ore 21.00 partiamo dal 24h.

FIM_SAY.
 

@cristal

Biker superioris
E dopo le belle notturne nel Far, Far West, è ora di riprendere con le "solite" notturne in bici ...
Per mercoledi, già dopodomani, io propongo un 3vasco integrale, questa volta passando da sx del monte Cereto che non facciamo da molto tempo, ricongiungendoci poi al pian della Luera con il solito sentiero.

Quindi, se vi va bene, ore 21.00 partiamo dal 24h.

FIM_SAY.

Per me va bene. Avviso anche qualche amico:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo