Night Ride punt

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
pare che i triangolisti sul puscio abbiano trovato freddo vero (tipo granita nelle borracce)
mutande di lana e guanti da sci!
si arriva su insieme e ci si cambia alla velocità della luce (io direi un po' prima di scollinare, così ci riscaldiamo un po' con la rampa finale prima di zodelé)
 

JAG

Biker grossissimus
Questa sera il Sal1/2 era uno spettacolo, tornantissima da granpremio ed acquedotto da libidine ... (grazie al lavoro di pulizia del JAG, kel bigol ....).
Solo in 4, ma va bene anche cosi ....
Il panino XXXXL + la immancabile Supertennet's del Biker's hanno chiuso la bella serata.
Prossima settimana ..... si esagera ....
NOTTE!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
La salmeggia pulita e secca è sempre tanta roba, i super-panoni del bikers annaffiati di ST poi.... Grazie a Pierino paolone e l'osel x la cumpa
Sett prox rivogliamo il gruppone però! È arrivato il freddo fuori le palle!
Basta salire piano non sudare e non occorre cambiarsi
Ci si veste un attimo prima del gpm e ci si riscalda anche x la discesa ;-)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
C'è qualche extra sbronzone a cui interessa domani una notturnina semplice e scialla con un amico alle prime armi? Pensavo un sange o qualcos'altro non troppo hard
Partenza molto comoda tipo 21,30, andatura very relaxed ;-)
 

@cristal

Biker superioris
Questa sera il Sal1/2 era uno spettacolo, tornantissima da granpremio ed acquedotto da libidine ... (grazie al lavoro di pulizia del JAG, kel bigol ....).
Solo in 4, ma va bene anche cosi ....
Il panino XXXXL + la immancabile Supertennet's del Biker's hanno chiuso la bella serata.
Prossima settimana ..... si esagera ....
NOTTE!!

:celopiùg::prost::celopiùg:
Alla prossima !
 

JAG

Biker grossissimus
Per cambiare sia giro che dopo giro, il 521 a me va benissimo.
Il fondo dovrebbe essere asciutto, le pietre porose, le radici secche e ..... no, figh@ niente .....
In alternativa un 3, ma comunque partenza dal Gallo alle 21.00 TASSATIVE, se vogliamo poi finire con galletto annegato nella birra.
Teniamo presente che al Gallo ci aspettano se siamo almeno in 6 e se arriviamo per le 24.15 al massimo avvisando quando manca ca. 30'.
Oltre questo limite, richiamo che alle prossime ci mandino a KULO_FUN ....

Chi ci sarebbe?
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Per cambiare sia giro che dopo giro, il 521 a me va benissimo.
Il fondo dovrebbe essere asciutto, le pietre porose, le radici secche e ..... no, figh@ niente .....
In alternativa un 3, ma comunque partenza dal Gallo alle 21.00 TASSATIVE, se vogliamo poi finire con galletto annegato nella birra.
Teniamo presente che al Gallo ci aspettano se siamo almeno in 6 e se arriviamo per le 24.15 al massimo avvisando quando manca ca. 30'.
Oltre questo limite, richiamo che alle prossime ci mandino a KULO_FUN ....

Chi ci sarebbe?

allora, io credo che potremmo essere:
io
[MENTION=35230]JAG[/MENTION]
[MENTION=76628]@cristal[/MENTION]
[MENTION=3865]five[/MENTION]
[MENTION=79299]paiogs[/MENTION]
[MENTION=41197]Acido..lattico[/MENTION]
[MENTION=26870]il_Bula[/MENTION] ?

Poi magari si aggiunge qualcuno tipo Sandro...

...mi pare che in questo modo il numero minimo si raggiunga ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo