Io non voglio cantar vittoria, oggi son fuorigioco, spero di rimettermi per domani!
Io non voglio cantar vittoria, oggi son fuorigioco, spero di rimettermi per domani!
se vogliamo il galletto, sapete bene che alle 24.15 bisogna essere a tavola. Neppure io ho voglia di sqlire a manetta ed idem di scendere stele DH, ma sappiamo bene che di solito perdiamo un sacco ei tempo in cazzate .... Quindi, la notturna deve essere un relax, vedremo l'orario di arrivo se ci prendono o no. Io chiamerò cpmunque x avvisarli. Ore 21.00 facciamo in modo almeno di partire. Anche io arriverò a casa tardissimo e da lontano ....PS. C'é sempre il24h !!
bene, basta menate, ci vediamo alle 21 alla fiat di gazza, magari vi chiamiamo qualche minuto prima giusto per non cannare l'uscita (è quella appena prima del portico che va giù e passa sotto al provinciale?)
occhio che col bremach non si passa sotto la provinciale!
mi era venuto il dubbio.... grazie x la conferma, faremo la sporca poco più avanti
Spettacolare 521 quello di ieri sera !!! .. Perfettamente asciutto, esageratamente veloce, forse anche troppo ... Eravamo solo i 4 ... ci dispiace per gli indecisi, gli indisposti, gli impegnati e quelli che mandano la forcella a riparare senza accettarne una in prestito .... Birra? No, ieri poca ....