Night Ride punt

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Io ci sono e c'è anche Sandro.
Se dobbiamo andare di corsa, cosa che non mi garba, evitiamo il galletto.
Ci sentiamo domani pomeriggio.
[MENTION=79299]paiogs[/MENTION], mi sa che [MENTION=48196]il_tamba[/MENTION], sta facendo il furbo per non pagarci da bere, ma prima o poi ........gli tocca.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
[MENTION=5665]pierino[/MENTION]: ti aspetto alle 20 e andremo alla ns andatura da "non sudo"
qualche ossicino da spiluccare ce lo lasceranno!
L'importante è ridurre al minimo le soste e vestirsi al volo x nn congelare
 

JAG

Biker grossissimus
se vogliamo il galletto, sapete bene che alle 24.15 bisogna essere a tavola. Neppure io ho voglia di sqlire a manetta ed idem di scendere stele DH, ma sappiamo bene che di solito perdiamo un sacco ei tempo in cazzate .... Quindi, la notturna deve essere un relax, vedremo l'orario di arrivo se ci prendono o no. Io chiamerò cpmunque x avvisarli. Ore 21.00 facciamo in modo almeno di partire. Anche io arriverò a casa tardissimo e da lontano ....PS. C'é sempre il24h !!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
se vogliamo il galletto, sapete bene che alle 24.15 bisogna essere a tavola. Neppure io ho voglia di sqlire a manetta ed idem di scendere stele DH, ma sappiamo bene che di solito perdiamo un sacco ei tempo in cazzate .... Quindi, la notturna deve essere un relax, vedremo l'orario di arrivo se ci prendono o no. Io chiamerò cpmunque x avvisarli. Ore 21.00 facciamo in modo almeno di partire. Anche io arriverò a casa tardissimo e da lontano ....PS. C'é sempre il24h !!

domanda: ma se arrivi tardissimo e da lontano perchè arrivi 20 min. prima? dopo 3-4 anni dovresti aver capito che noi se va bene riusciamo ad ARRIVARE alle 21, il che non vuol dire PARTIRE
abbiate pazienza, abbiamo 1h di viaggio e qualcuno di noi lavora a quasi 1h da casa=2h
ti/vi conviene cominciare a salire molto piano per non prendere freddo
cmq se non ricordo male quel giro si fa comodamente in meno di 3h

ultima cosa: siamo sicuri che il gallorgrill sia il miglior starting point? mi sembra di ricordare un trasferimento all'inizio che poi si rifa alla fine..... :nunsacci:
 

JAG

Biker grossissimus
Certo, io abito li vicino ma partendo da Piacenza alle 19.00 un po' di corse le devo fare ....
Potremmo trovarci davanti alla Fiat di Gazzaniga, forse guadagnano qualche minuto in salita e va bene.
3 ore per il giro possono bastare.
Ho avvisato il Gallo che saremo in 5/6 ed arriveremo alle 24.30 al massimo, ma al massimo, me l'hanno detto loro .....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bene, basta menate, ci vediamo alle 21 alla fiat di gazza, magari vi chiamiamo qualche minuto prima giusto per non cannare l'uscita (è quella appena prima del portico che va giù e passa sotto al provinciale?)
 

JAG

Biker grossissimus
Spettacolare 521 quello di ieri sera !!! .. Perfettamente asciutto, esageratamente veloce, forse anche troppo ... Eravamo solo i 4 ... ci dispiace per gli indecisi, gli indisposti, gli impegnati e quelli che mandano la forcella a riparare senza accettarne una in prestito .... Birra? No, ieri poca ....
 

@cristal

Biker superioris
Spettacolare 521 quello di ieri sera !!! .. Perfettamente asciutto, esageratamente veloce, forse anche troppo ... Eravamo solo i 4 ... ci dispiace per gli indecisi, gli indisposti, gli impegnati e quelli che mandano la forcella a riparare senza accettarne una in prestito .... Birra? No, ieri poca ....

Confermo quanto sopra!
La prossima spero di ritrovare il gruppo al completo, o quasi.
Se il tempo tiene fino a mercoledì mi piacerebbe fare una bella mismata + Pussy valley
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo