@five: plocchi smossi ? nella parte bassa di snake o easy?
comunque bravi vampiri
Audentes fortuna iuvat
noi abbiam fatto l'easy, dallo snake è un po che manco
@five: plocchi smossi ? nella parte bassa di snake o easy?
comunque bravi vampiri
Audentes fortuna iuvat
la nostra tenacia è stata premiata e guardando il tempo di oggi sono ancora più contento. @JAG diceva ieri che domenica va a pulire lo snake .... seee tasaludi
la nostra tenacia è stata premiata e guardando il tempo di oggi sono ancora più contento. @JAG diceva ieri che domenica va a pulire lo snake .... seee tasaludi
Ieri sera quando sono andato a letto ho provato la febbre ed ho capito perchè non stavo in piedi: 38.5 .......
Oggi un po' meglio, ma non ho avuto il coraggio di rimettermi il termometro .......
Questa settimana la vedo molto dura per il meteo
Verso ovest sembra meglio ma la vedo dura per i potapota.
Pensavo ad un Rive Rosse, sono 75 km da qui. Bellissimo giro e terreno superdrenante. Boh
Si, il meteo sembra proprio non regalare neanche un paio di ore di tregua, ne martedi e ne mercoledi.
Però aspettiamo di vedere l'evoluzione, poi si vedrà.
Rive rosse? deve MIN_KYA si trova? ma solo per saperlo .......
E' un superclassico dell'ovest. Molto bello con 1000 varianti compreso un vero e proprio parco giochi.
X una notturna ideale sarebbe questo:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3544
Sentiero M41 vi piacerebbe di sicuro. Ottimo x inverno.
Quindi non ci si prova nemmeno sta settimana? magari mercoledì il meteo ci da tregua!! [MENTION=3865]five[/MENTION] : per la liggguria..da solo non credo..ma se qualcuno mi fa compagnia mi farebbe piacere venire a trovarti..
in liguria andrei volentieri, ma devo capire come son messo con la famiglia, deciderò quasi all'ultimo...
Non vado alle rive rosse da più di 10 anni e ci tornerei volentieri ma per la sera è troppo lontano imho (da cini 1h20 senza traffico)
Io da Magenta sono equidistante dalla Potalandia rispetto a qualsiasi altra destinazione.Per esempio è bello anche Pogno con una asfaltata di 12 KM,ti fai una speciale della gara.
sei di magenta?
Sono di Milano porta Genova ,lavoro a magenta e di solito parto dali per le notturne.
Sono di Milano porta Genova ,lavoro a magenta e di solito parto dali per le notturne.