Night Ride punt

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

JAG

Biker grossissimus
Pulire di qua, pulire di la .......
Ma'bigol ke'l neta a l'è semper kel !!
Io avrei giá da pulire qualche sentiero sopra casa mia, se no la primavera prossima nol li troviamo più .....
Però se ci mettiamo in 4 o 5 il 529 lo puliamo in un attimo.
Sacrificio di una discesa x goduria di una stagione.
Meditate, manica di lazzaroni.

Ieri sera quando sono andato a letto ho provato la febbre ed ho capito perchè non stavo in piedi: 38.5 .......
Oggi un po' meglio, ma non ho avuto il coraggio di rimettermi il termometro .......

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Questa settimana la vedo molto dura per il meteo :-(
Verso ovest sembra meglio ma la vedo dura per i potapota.
Pensavo ad un Rive Rosse, sono 75 km da qui. Bellissimo giro e terreno superdrenante. Boh

JAG

Biker grossissimus
Questa settimana la vedo molto dura per il meteo :-(
Verso ovest sembra meglio ma la vedo dura per i potapota.
Pensavo ad un Rive Rosse, sono 75 km da qui. Bellissimo giro e terreno superdrenante. Boh

Si, il meteo sembra proprio non regalare neanche un paio di ore di tregua, ne martedi e ne mercoledi.
Però aspettiamo di vedere l'evoluzione, poi si vedrà.
Rive rosse? deve MIN_KYA si trova? ma solo per saperlo .......

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Si, il meteo sembra proprio non regalare neanche un paio di ore di tregua, ne martedi e ne mercoledi.
Però aspettiamo di vedere l'evoluzione, poi si vedrà.
Rive rosse? deve MIN_KYA si trova? ma solo per saperlo .......

E' un superclassico dell'ovest. Molto bello con 1000 varianti compreso un vero e proprio parco giochi.
X una notturna ideale sarebbe questo:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3544
Sentiero M41 vi piacerebbe di sicuro. Ottimo x inverno.

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
E' un superclassico dell'ovest. Molto bello con 1000 varianti compreso un vero e proprio parco giochi.
X una notturna ideale sarebbe questo:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3544
Sentiero M41 vi piacerebbe di sicuro. Ottimo x inverno.

Riverosse vicinissimo a casa di mia mamma in mountain, non ci sono mai stato, però in effetti per una notturna forse è troppo il tempo per arrivare...

Vediamo come evolve il meteo:nunsacci:

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Quindi non ci si prova nemmeno sta settimana? magari mercoledì il meteo ci da tregua!! :omertà: [MENTION=3865]five[/MENTION] : per la liggguria..da solo non credo..ma se qualcuno mi fa compagnia mi farebbe piacere venire a trovarti.. :spetteguless:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sta prendendo corpo per domani sera (meteo permettendo) un martica by night con ritrovo 20,30 lainate o 21 varese
presenti five paio acido + forse sandro il cognato e marcello il mio amico
mi spiace per i pota-pota sto giro va così d'altronde il meteo e le condizioni dei sentieri son quel che sono (a ovest previsioni migliori e martica terreno super drenante)
andreone tromba, cristian ci sei? pink little ball? sits? gianlu? any others?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo