sta prendendo corpo per domani sera (meteo permettendo) un martica by night con ritrovo 20,30 lainate o 21 varese
presenti five paio acido + forse sandro il cognato e marcello il mio amico
mi spiace per i pota-pota sto giro va così d'altronde il meteo e le condizioni dei sentieri son quel che sono (a ovest previsioni migliori e martica terreno super drenante)
andreone tromba, cristian ci sei? pink little ball? sits? gianlu? any others?
sta prendendo corpo per domani sera (meteo permettendo) un martica by night con ritrovo 20,30 lainate o 21 varese
presenti five paio acido + forse sandro il cognato e marcello il mio amico
mi spiace per i pota-pota sto giro va così d'altronde il meteo e le condizioni dei sentieri son quel che sono (a ovest previsioni migliori e martica terreno super drenante)
andreone tromba, cristian ci sei? pink little ball? sits? gianlu? any others?
[MENTION=35230]JAG[/MENTION]
ci spariamo un bello snake?
attualmente le previsioni ovest-est si equivalgono, anzi.... anche noi cotaletta prendiamo in considerazione anche lo snake, mi spiace solo per il mio amico (per il quale lo snake è eccessivo)
lo sento e cerco di connettermi col fantastico mondo di acido, poi ci aggiorniamo
Il Martica era il massimo possibile di pedalamento serale.Penso che andrò in palestra li non piove di sicuro.
In 1h siamo a Vertova allo start, non cambia molto come tempi. Lo Snake è asciutto, non asciuttissimo ma asciutto.
Alle 0230 sei a letto.
Non facilissimo, ma facile
Vi aggiorno più tardi sulla condizione meteo.
Eventualmente preferite il dopogiro piadina della Manu o la pizza da guido?
Fim say
OK AVVISO AL BAR. ORA è USCITO UN MINUTO IL SOLE! trapoco vi do l'ultimo aggiornamento fotograficoPiada ? Cosi cambiamo un po' ammesso che ci aspetti.
il bar senza la manu fa cagare, se siamo ancora in tempo tutta la vita la pizzeria!
grazie enri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!