Night Ride punt

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
sta prendendo corpo per domani sera (meteo permettendo) un martica by night con ritrovo 20,30 lainate o 21 varese
presenti five paio acido + forse sandro il cognato e marcello il mio amico
mi spiace per i pota-pota sto giro va così d'altronde il meteo e le condizioni dei sentieri son quel che sono (a ovest previsioni migliori e martica terreno super drenante)
andreone tromba, cristian ci sei? pink little ball? sits? gianlu? any others?

Io se non piove ci sono!
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
sta prendendo corpo per domani sera (meteo permettendo) un martica by night con ritrovo 20,30 lainate o 21 varese
presenti five paio acido + forse sandro il cognato e marcello il mio amico
mi spiace per i pota-pota sto giro va così d'altronde il meteo e le condizioni dei sentieri son quel che sono (a ovest previsioni migliori e martica terreno super drenante)
andreone tromba, cristian ci sei? pink little ball? sits? gianlu? any others?

Io potrei esserci però non ho più il tuo numero.Ogni tanto ti rubano i cel.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io mi sono veramente rotto i collioni di ste previsioni di alluvione da stare tappati in casa pronti col gommone e poi non piove un caxxo o fa 2 gocce!
ieri doveva piovere, ha piovuto?
oggi avrebbe dovuto piovere, sta piovendo?
per non parlare degli ultimi w-e..... vaffankulo basta guardare il meteo! an va e basta
tanto se fa 2 gocce ci son 18 gradi di certo non ci congeliamo
scusate lo sfogo
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
attualmente le previsioni ovest-est si equivalgono, anzi.... anche noi cotaletta prendiamo in considerazione anche lo snake, mi spiace solo per il mio amico (per il quale lo snake è eccessivo)
lo sento e cerco di connettermi col fantastico mondo di acido, poi ci aggiorniamo
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
attualmente le previsioni ovest-est si equivalgono, anzi.... anche noi cotaletta prendiamo in considerazione anche lo snake, mi spiace solo per il mio amico (per il quale lo snake è eccessivo)
lo sento e cerco di connettermi col fantastico mondo di acido, poi ci aggiorniamo

Il Martica era il massimo possibile di pedalamento serale.Penso che andrò in palestra li non piove di sicuro.
 

@cristal

Biker superioris
ore 17,00 circa
1378760_10201705515832970_87041580_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo