Night Ride punt

JAG

Biker grossissimus
Brai brai!!
Volevo fare un breve sondaggio tra voi vampiri:
Quanti di voi sarebbero disposti a sconfinare per una notturna in ValCavallina?Ci sono un paio di giri divertenti e panoramici su cui mi piacerebbe portarvi..x il dopogiro vedo se la Betty mi propone qualcosa di interessante..

OK, programma ....
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
:Scherzi a parte, se il [MENTION=38516]kikkoz85[/MENTION] puo' e riesce ad organizzare la trasferta, non mi dispiacerebbe provare un giro nuovo, domani a pausa pranzo mi collego per eventuali aggiornamenti......e per vedere possibili compattamenti del carico merci :mrgreen .
 

kikkoz85

Biker extra
Questa settimana vampiri io nun ce la fò..
Vi prometto che appena riesco mi faccio vivo e lo ripropongo...comunque...

Ci sono 2 o 3 giri che mi piacerebbe portarvi a fare.
Su tutti:

-monte grione by night: stesso percorso fatto con il [MENTION=35230]JAG[/MENTION] la volta che lo dovevo portare a fare la croce del Grione, poi ripiegato su sentiero alternativo. 1000 m (o poco più) di dislivello (che però si sentono) e tempo di percorrenza di 3 ore salendo rapidi e senza incantarsi via. Lo stesso giro può essere accorciato evitando un pezzo di salita e, di conseguenza, di discesa. Sarebbe un peccato tagliarlo perchè si perde una vista bellissima e un pezzo di sentiero davvero bello e atipico per le nostre zone da tanto è ben tenuto.

-San Defendente: sempre partendo da Endine questo giro ci porta sopra il Lago d'Iseo, con magnifica vista su Lovere e Pisogne. Qui Salita tranquilla, discesa e poi si risale un pelo prima dell'ultima l'ultima discesa. Questo è un giro più breve, devo studiare magari come allungarlo un pochino.

Non voglio lanciare il sasso e nasconder la mano ma davvero questo è un periodo un pò così.

PS: quanti sarebbero disposti ad anticipare un pochino la partenza per poter fare il Grione full version?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
X la trasferta da kikkoZ organizzateci come credete se riesco ad aggregarmi vengo volentieri (comunque nn credo di essere l'unico a nn poter anticipare la partenza)
Allora ci si vede alle 21 all'erfastescion, compattamento alle 20 all'agip
 

@cristal

Biker superioris
X la trasferta da kikkoZ organizzateci come credete se riesco ad aggregarmi vengo volentieri (comunque nn credo di essere l'unico a nn poter anticipare la partenza)
Allora ci si vede alle 21 all'erfastescion, compattamento alle 20 all'agip

Meglio se parcheggiamo alla piazza vicino alla Manu direttamente, no? io avviso per il dopogiro, vediamo chi ci aspetta.
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Questa settimana vampiri io nun ce la fò..
Vi prometto che appena riesco mi faccio vivo e lo ripropongo...comunque...

Ci sono 2 o 3 giri che mi piacerebbe portarvi a fare.

senza voler sovrapporsi alle vere vampirate, sappilo: se proponi qualcosa a random magari con partenze 19.00-19.30 fammi sapere che io vengo e qualcuno lo tiro insieme, come sai alle 21 + trasferta in east culonia gò mia oia :medita: :smile:
 

davide 67

Biker serius
18/12/09
289
0
0
Visita sito
senza voler sovrapporsi alle vere vampirate, sappilo: se proponi qualcosa a random magari con partenze 19.00-19.30 fammi sapere che io vengo e qualcuno lo tiro insieme, come sai alle 21 + trasferta in east culonia gò mia oia :medita: :smile:

[MENTION=38516]kikkoz85[/MENTION]: Pure io sono di questa idea, e se mi sposto preferirei fare le opzioni full version

P.S.: il dopo giro per me non è fondamentale
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
confermo tutto, 529 in alto spettacolare sotto un po' vaginous e pieno di plocchi (che hudada scecc!)

era da tempo che non si vedeva tutta quella pussy al dopogiro, la pizza e la birra hanno tutto un altro sapore quando sono servite da belle patonze in topless ;-)

per sett prox butto lì 3 proposte
- strada taverna (se altrove fangazza)
- salmeggia (se asciuga)
- canto basso+parco giochi (se asciuga)
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
confermo tutto, 529 in alto spettacolare sotto un po' vaginous e pieno di plocchi (che hudada scecc!)

era da tempo che non si vedeva tutta quella pussy al dopogiro, la pizza e la birra hanno tutto un altro sapore quando sono servite da belle patonze in topless ;-)

per sett prox butto lì 3 proposte
- strada taverna (se altrove fangazza)
- salmeggia (se asciuga)
- canto basso+parco giochi (se asciuga)

I like the first one!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo