Night Ride punt

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Temperatura fantastica, luna quasi piena, salita in supersciallo-mode (neanche cambiato la maglia in cima, l'era sucia!), fondo perfetto, paperina impareggiabile, peccato la compagnia un po' loffa e i soliti racconti noiosi del Fainuz ;-)
Mer prox salmeggia?
 

@cristal

Biker superioris
Temperatura fantastica, luna quasi piena, salita in supersciallo-mode (neanche cambiato la maglia in cima, l'era sucia!), fondo perfetto, paperina impareggiabile, peccato la compagnia un po' loffa e i soliti racconti noiosi del Fainuz ;-)
Mer prox salmeggia?

Grande serata!
Ma quanto ci ha annoiato il [MENTION=99164]Fainuz[/MENTION] con le sue storie?? :smile:SUPER!!

E come mai andando così piano in salita siamo arrivati al Tivoli 20 minuti prima??:nunsacci:
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Temperatura fantastica, luna quasi piena, salita in supersciallo-mode (neanche cambiato la maglia in cima, l'era sucia!), fondo perfetto, paperina impareggiabile, peccato la compagnia un po' loffa e i soliti racconti noiosi del Fainuz ;-)
Mer prox salmeggia?


Si infatti settimana prossima stavo pensando di saltarlo il dopogiro!! :spetteguless:

nv7w.jpg


1nnl.jpg


lgk9.jpg


:celopiùg:
 

kikkoz85

Biker extra
Brai brai!!
Volevo fare un breve sondaggio tra voi vampiri:
Quanti di voi sarebbero disposti a sconfinare per una notturna in ValCavallina?Ci sono un paio di giri divertenti e panoramici su cui mi piacerebbe portarvi..x il dopogiro vedo se la Betty mi propone qualcosa di interessante..
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Brai brai!!
Volevo fare un breve sondaggio tra voi vampiri:
Quanti di voi sarebbero disposti a sconfinare per una notturna in ValCavallina?Ci sono un paio di giri divertenti e panoramici su cui mi piacerebbe portarvi..x il dopogiro vedo se la Betty mi propone qualcosa di interessante..

ma tanto il dopogiro a noi non è che interessi più di tanto..:smile::smile::smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Brai brai!!
Volevo fare un breve sondaggio tra voi vampiri:
Quanti di voi sarebbero disposti a sconfinare per una notturna in ValCavallina?Ci sono un paio di giri divertenti e panoramici su cui mi piacerebbe portarvi..x il dopogiro vedo se la Betty mi propone qualcosa di interessante..

Bella Kikko io purtroppo non riesco a muovermi da casa prima delle 20 quindi nn credo di poter esser della partita
 

kikkoz85

Biker extra
Nel messaggio prima son stato poco chiaro..
Luogo di partenza Endine Gaiano, BG.

Così magari vedete quanti chilometri ci separano e se vi cambia tanto rispetto ai soliti Vertova, Nembro o altro. Per i Milanesi non dovrebbe cambiare tantissimo, per i Seriani ovviamente è una complicazione ma nemmeno eccessiva: me sò egnìt amò de òter!

Uno dei giri possibili è sul Grione, dove ho già portato [MENTION=35230]JAG[/MENTION]...nel caso si può accorciare un pezzo di sallita a discapito di una parte di discesa che se ne va, per accorciare un po' i tempi. (giro lungo 3 ore, breve 2.20 con un buon ritmo però).
Se ci sono adesioni per una delle prossime settimane organizziamo e vi ci porto ;-)
 

@cristal

Biker superioris
Nel messaggio prima son stato poco chiaro..
Luogo di partenza Endine Gaiano, BG.

Così magari vedete quanti chilometri ci separano e se vi cambia tanto rispetto ai soliti Vertova, Nembro o altro. Per i Milanesi non dovrebbe cambiare tantissimo, per i Seriani ovviamente è una complicazione ma nemmeno eccessiva: me sò egnìt amò de òter!

Uno dei giri possibili è sul Grione, dove ho già portato @JAG...nel caso si può accorciare un pezzo di sallita a discapito di una parte di discesa che se ne va, per accorciare un po' i tempi. (giro lungo 3 ore, breve 2.20 con un buon ritmo però).
Se ci sono adesioni per una delle prossime settimane organizziamo e vi ci porto ;-)

:celopiùg:
Te facci sapere il programma, Penso che per arrivare a Endine 30\40 minuti bastino, più o meno come andare a Zogno.
Se mi accompagna qualche altro io penso di esserci
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Nel messaggio prima son stato poco chiaro..
Luogo di partenza Endine Gaiano, BG.

Così magari vedete quanti chilometri ci separano e se vi cambia tanto rispetto ai soliti Vertova, Nembro o altro. Per i Milanesi non dovrebbe cambiare tantissimo, per i Seriani ovviamente è una complicazione ma nemmeno eccessiva: me sò egnìt amò de òter!

Uno dei giri possibili è sul Grione, dove ho già portato [MENTION=35230]JAG[/MENTION]...nel caso si può accorciare un pezzo di sallita a discapito di una parte di discesa che se ne va, per accorciare un po' i tempi. (giro lungo 3 ore, breve 2.20 con un buon ritmo però).
Se ci sono adesioni per una delle prossime settimane organizziamo e vi ci porto ;-)



Non mi dispiacerebbe una trasferta sul lago, guardando i km e i tempi per arrivarci, direi che cambia poco...... e poi, ci sarebbe anche il giro che aveva proposto [MENTION=65404]lokis[/MENTION], dettagli del giro?
 

JAG

Biker grossissimus
Questa è forse l'unica settimana da inizio anno che salto una notturna ........ caxxo! ho parcheggiato l'auto alle 20.00 e sinceramente avevo i coglioni cosi gonfi da non stare neppure in una cariola .... impossibile organizzare anche la trasferta in bici ..... ma mi è dispiaciuto tantissimo non venire con voi.

Il problema è che dovrò ritornare a Piacenza per altre 2 volte minimo sicuramente mi perderò altre noturne.
Però non è detto, vedrò al momento come mediare, magari meccanizzando ......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo