Dai altrimenti sono l'unico Pota Pota della serata. Finisce che mi tocca parlare in Milanese
Temperatura fantastica, luna quasi piena, salita in supersciallo-mode (neanche cambiato la maglia in cima, l'era sucia!), fondo perfetto, paperina impareggiabile, peccato la compagnia un po' loffa e i soliti racconti noiosi del Fainuz
Mer prox salmeggia?
Temperatura fantastica, luna quasi piena, salita in supersciallo-mode (neanche cambiato la maglia in cima, l'era sucia!), fondo perfetto, paperina impareggiabile, peccato la compagnia un po' loffa e i soliti racconti noiosi del Fainuz
Mer prox salmeggia?
Brai brai!!
Volevo fare un breve sondaggio tra voi vampiri:
Quanti di voi sarebbero disposti a sconfinare per una notturna in ValCavallina?Ci sono un paio di giri divertenti e panoramici su cui mi piacerebbe portarvi..x il dopogiro vedo se la Betty mi propone qualcosa di interessante..
Brai brai!!
Quanti di voi sarebbero disposti a sconfinare per una notturna in ValCavallina?Ci sono un paio di giri divertenti e panoramici su cui mi piacerebbe portarvi..x il dopogiro vedo se la Betty mi propone qualcosa di interessante..
Nel messaggio prima son stato poco chiaro..
Luogo di partenza Endine Gaiano, BG.
Così magari vedete quanti chilometri ci separano e se vi cambia tanto rispetto ai soliti Vertova, Nembro o altro. Per i Milanesi non dovrebbe cambiare tantissimo, per i Seriani ovviamente è una complicazione ma nemmeno eccessiva: me sò egnìt amò de òter!
Uno dei giri possibili è sul Grione, dove ho già portato @JAG...nel caso si può accorciare un pezzo di sallita a discapito di una parte di discesa che se ne va, per accorciare un po' i tempi. (giro lungo 3 ore, breve 2.20 con un buon ritmo però).
Se ci sono adesioni per una delle prossime settimane organizziamo e vi ci porto
Nel messaggio prima son stato poco chiaro..
Luogo di partenza Endine Gaiano, BG.
Così magari vedete quanti chilometri ci separano e se vi cambia tanto rispetto ai soliti Vertova, Nembro o altro. Per i Milanesi non dovrebbe cambiare tantissimo, per i Seriani ovviamente è una complicazione ma nemmeno eccessiva: me sò egnìt amò de òter!
Uno dei giri possibili è sul Grione, dove ho già portato [MENTION=35230]JAG[/MENTION]...nel caso si può accorciare un pezzo di sallita a discapito di una parte di discesa che se ne va, per accorciare un po' i tempi. (giro lungo 3 ore, breve 2.20 con un buon ritmo però).
Se ci sono adesioni per una delle prossime settimane organizziamo e vi ci porto
mercoledì sera fuffa totale, domani con un po di culo potremmo non prenderla..... buttiamo lì un easy per domani sera?
anche per me si può fare! daltronde se non andiamo domani, mi sa che piove fino a venerdìmercoledì sera fuffa totale, domani con un po di culo potremmo non prenderla..... buttiamo lì un easy per domani sera?
Brai brai!!