Night Ride punt

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Reduci da settimana scorsa ?
Io sono un pò influenzato ma pedalo (piano...).
Destinazioni ? Idee ? Martedì qui o mercoledì giro al solito orario ?

bello il barro! però io prima delle 21 non ce la fo (e non credo di essere l'unico)
visto che il meteo è sempre buono e il tamba si è già espresso sul mercole confermerei il mercole, che spezza al meglio la settimana
purtoppo al barro conosco solo una discesa, ma è molto corta (40-45 min di salita e 10-15 di discesa) se volete facciamo 2 giri, altrimenti qualcosa in zona sange, tipo 1-3-2 + casiraghi o qualche sentiero by SITS (1-5-7-bike park?)


p.s. quando siete "mentalmente pronti" per la val brembana o la val seriana basta dirlo, conosco molti giri a max 40 min di auto
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
bello il barro! però io prima delle 21 non ce la fo (e non credo di essere l'unico)
visto che il meteo è sempre buono e il tamba si è già espresso sul mercole confermerei il mercole, che spezza al meglio la settimana
purtoppo al barro conosco solo una discesa, ma è molto corta (40-45 min di salita e 10-15 di discesa) se volete facciamo 2 giri, altrimenti qualcosa in zona sange, tipo 1-3-2 + casiraghi o qualche sentiero by SITS (1-5-7-bike park?)


p.s. quando siete "mentalmente pronti" per la val brembana o la val seriana basta dirlo, conosco molti giri a max 40 min di auto

Ok mercole, il casiraghi l'ho fatto 2 settimane fa ed è sporchissimo... sembra in abbandono ma oggi c'era una pulizia sentieri sul sange.
Il bike park l'ho fatto oggi ed è sempre una figata, dal barro conosco due discese ma è tutta robba tecnica, molto più di quanto fatto scendendo dalla mara:il-saggi:Fate voi...
Per la val Brembana no problema ma da casa mia all'autostrada c'è ancora mezz'ora... non possiamo stare più in brianza che il lungo lambro non l'ho mai fatto:smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ok mercole, il casiraghi l'ho fatto 2 settimane fa ed è sporchissimo... sembra in abbandono ma oggi c'era una pulizia sentieri sul sange.
Il bike park l'ho fatto oggi ed è sempre una figata, dal barro conosco due discese ma è tutta robba tecnica, molto più di quanto fatto scendendo dalla mara:il-saggi:Fate voi...
Per la val Brembana no problema ma da casa mia all'autostrada c'è ancora mezz'ora... non possiamo stare più in brianza che il lungo lambro non l'ho mai fatto:smile:

allora direi bike park se ti va, poi quando il gruppo "cresce e si attrezza" torniamo alla mara scendendo dal puscio (se asciutto), così ci prepariamo alle tue discese dal barro, ok?
bella lì!!!!
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
presente , devo inaugurare la spicy
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Ritrovo h. 21,00 al parcheggio davanti alla chiesetta in via della salute a s. maria hoe.
Salita su asfalto + sterrato con possibilità di fare il ponte romano per tagliare qualche tornante.
Dall'eremo possiamo fare l'1 cattivo oppure la variante più soft della marathonbike, quindi il n°5 e giunti ad aizurro decidere se fare il n°7 bello incazzato oppure il bike park, bello flow con toboga e salti di 5 metri (evitabili :smile:). Rientro su sterrato dalla stazione di Airuno per la vecchia ferrovia e quindi da mario o-o
Presenti:
Spirit... anche se ho un pò di influenza ed otite
five
il_tamba
cyberdaddex
Acido..lattico
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
qualcuno fa un giro simile il sabato ?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia come al solito, e al tizio del bar che mi ha fatto spuntare coda e orecchie d'asino...

miiii erano un paio d'anni che non gozzovigliavo dal luca del vanilla, che si è confermato un grande elargendo pane salame e brasato d'asino in quantità industriale, il tutto innaffiato da un'ottima birra rossa
peccato che ci è costato una cifra :hahaha:

grazie a tutti per la cumpa, giro bellissimo (a parte il trasferimento finale un po' lunghetto e pallosetto, ma si sa, ogni rosa ha le sue spine :smile:)

finalmente abbiamo visto il mezzaccio di cyber, bella bestia!

per sett. prox proporrei un giretto a selvino (start da nembro alle 21, 1h15 di salita, 20 min di mangiaebevi, mezzora di discesa spettaculo)
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Azz erano quasi due anni che non usavo la reflex...
10114999_a45fd6f216_b.jpg

10115000_69a3dcf673_b.jpg






[url]http://it.zooomr.com/photos/spiritinthesky/[/URL]
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
miiii erano un paio d'anni che non gozzovigliavo dal luca del vanilla, che si è confermato un grande elargendo pane salame e brasato d'asino in quantità industriale, il tutto innaffiato da un'ottima birra rossa
peccato che ci è costato una cifra :hahaha:

per sett. prox proporrei un giretto a selvino (start da nembro alle 21, 1h15 di salita, 20 min di mangiaebevi, mezzora di discesa spettaculo)

Bello il dopogiro ma da Mario si spende di meno:il-saggi:
Vada per settimana prox il giretto in Bergamasca... azz ma a Nembro conosco un localino con delle birre favolose... se andiamo è la volta buona che mi ritirano la patente:smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Per la trasferta io ci sono, attendo aggiornamenti...

OT ON
Domenica fate qualcosa di interessante, io non so cosa fare e cerco spunti...
OT OFF

spunto interessante: prendere l'auto, andare a mapello, poi a lecco e tornare con una full nel baule :hahaha:
skerzi a parte, io giro sab mattina (v. BG point)

sorry per l'OT

@sits: belle foto! mario del bianca è un grande, però non so se fa il brasato d'asino :hahaha:
per il dopogiro a nembro di solito andiamo in un posto aperto 24/24h che fa pizze giganti e ha supertennents alla spina (tra l'altro è proprio accanto al parkeggio da cui si parte) cmq vediamo dai
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
sabato mattino qualcuno fa qualchecosa ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo