Night Ride punt

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
domani, dopo un'intensa giornata di sole, :hahaha: potrei essere pronto (ruota sostituita) a Bg. 5 fammi sapere se ci sei :i-want-t:

rino io ci sono, spero anche qualcun altro! 20,50 alla barriera BG

@pinco: non conosco autolavaggi in zona... cmq l'unico punto in cui potremmo trovare del fango è un breve traverso, se lo facciamo pianissimo non ci lerciamo neanche tanto
porta un paio di straccioni per pulire/proteggere e te la cavi (se no fai come rino, che la smonta e la mette nel beauty case :hahaha:)
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Cibo piccante a manetta, irritazione intestinale, infiammazione al cu..:il-saggi:
Ho provato la sella smp ma nulla.

Per mangiare piccante...... ci vuole fisico
icon12.gif
.


ok 20.50 bg.8-)

"Sta" bene, ci vediamo domani.
Fatemi sapere, chi devo caricare...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
se vogliamo andare a fare una discesa che oltre ad avere poco fango non ha pietre viscide possiamo salire a selvino e poi scendere su trevasco, l'unica pecca è che l'ultimo tratto è su asfalto per evitare un pezzo che dopo le piogge diventa un pantano
il ritrovo rimane alle 20,50 a BG, poi decidiamo domani sera insieme se parcheggiare a torre boldone (per maresana) o a nembro (per selvino) dove c'è un ottimo posto per il post giro
in ogni caso il giro non dura più di 2h15-2h30
@acido lattico: ci sentiamo per andare insieme
tamba?
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
penso di esserci , mi date un indirizzo preciso per il ritrovo o le coordinate e magari un telefeono perche sicuramente mi perdo
Davide
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo