Night Ride punt

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Dai fango zero, due salite brevi con qualche pezzo a spinta, discese divertenti, ci siamo fatti fare anche le foto scendendo dalla scalinata del santuario di Montevecchia ed ho rifatto due sentieri dopo anni che non ci passavo!:i-want-t:
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
sissì, fantastico! si scherzava ovviamente, con la giant sarei andato sicuramente più tranquillo ma non c'era nulla di particolarmente difficoltoso da non potesse essere affrontato con la frontina!;-) :-)
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Scesi dalle piramidi di Montevecchia, risaliti costeggiando la sorgente della strega e passati dalla cà del soldato dove c'è ancora il fantasma... infine scesi dalla via crucis:smile:Se portavo la gopro mandavo il video a voyager:smile::smile::smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao balordi, mercole danno nuvole sparse senza pioggia, proporrei un paio di discese in zona maresana (BG, a pochi min. di auto dal casello BG) con salite asfaltate e discese divertenti senza troppo fango
che dite?
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
ciao balordi, mercole danno nuvole sparse senza pioggia, proporrei un paio di discese in zona maresana (BG, a pochi min. di auto dal casello BG) con salite asfaltate e discese divertenti senza troppo fango
che dite?

Ciao five, io proporrei giovedì visto che dovrebbe esserci il sole, in modo che il fondo si asciughi ulteriormente e soprattutto in modo che mercoledì sera posso riprendermi dalle fatiche di domani al lavoro che farò le ore piccole...:il-saggi:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Anche per me l'ideale sarebbe martedi'/mercoledi', non faccio promesse....che zona a Bergamo?

le 2 discese scendono una alle porte della città e una a torre boldone
la cosa migliore, se si decide di andare, è compattarsi qui in zona da noi e poi trovarsi con gli altri al casello di BG (h.20,50), da cui in 5 min. si arriva allo starting point (praticamente x noi è più vicino del canto)
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
alle 20.50 al casello di bergamo per me risulta un po duretta ma ce la potrei fare, dipende da quanto lavoro ho domani... comunque che tu sappia vicino al punto di partenza c'è un'autolavaggio? altrimenti devo montare il postapacchi perchè la bici tutta lercia di fango in macchina preferirei non metterla..;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo