Night Ride punt

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
il bike park è scendendo verso airuno. una figata!! soprattutto la linea di salti che vien giù dritta! :-) :-) mentre il sentiero principale fà i tornanti...di giorno intimorisce parecchio ma di notte non vedendola il problema dovrebbe risolversi....:smile::smile::smile::smile:

Il bike park è questo... il primo salto non si fa (io non lo faccio), il secondo lo faccio ma atterro sempre a sinistra e rischio di cadere nel bosco (si può copiare). Per il resto nulla di impossibile, sono tutte spondine ben disegnate ed alla fine si può fare un bel ripidone.
http://video.mtb-forum.it/videos/view/331
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Ritrovo alle 21.00 al parcheggio di Santa Maria Hoè in Via della Salute davanti alla chiesetta.
Salita all'eremo per asfalto (possiamo fare il ponte romano).
Discesa dall'1 (possibilità di fare il percorso della marathonbike e ritrovarci a Campsirago).
Discesa dal sentiero n° 5 fino Aizurro.
Discesa dal bike park oppure dal n° 7.
Rientro dalla stazione di Airuno per la vecchia ferrovia fino ad Olgiate e quindi Mondonico.
Vediamo di non fare tardi che poi Mario chiude alla 1.
Presenti:
-Spirit
-pincopallino_83
-il_tamba ???
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Five non c'è mercoledì e giovedì inizia a piovere per tutto il week...
Se siamo solo io e pinco possiamo fare Montevecchia.
Un giretto più facile con due salite e due discese alla portata di tutti.
Va bene ?

3° proposta, spaccasassi seguendo quell'altro punt... ma loro partono presto...
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
io ho girato domenica per aizuro s.genesio e stavo molto schiscio
ma perche col bagnato ho una brutta esperienza, magari ci sono anche io con un nuovo mezzo
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Dai domani accendiamo Montevecchia con due salite e due discese... 21,00 alla chiesa di Missaglia - o al parcheggio prima del cimitero.
-Spirit
-pincopallino_83
-cyberdaddex
-il_tamba ? dai rimettiti!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ciao a tutti, io domani (mercole) non posso proprio, buon divertimento a chi uscirà!
giove sera sembra ancora fattibile in bergamasca, se qualcuno fosse disponibile faccia un fiskio (rino come sei messooooo???????????)
pensavo ad un giretto tra BG-maresana-torre boldone (2 salite asfaltate e 2 discese divertenti) - tutto se le previsioni confermano in quella zona un ridottissimo rischio di solo qualche goccia dopo le 22
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
io ho preparato la frontina, ho le gambette un po stache da ieri quindi penso che farò lo sfaticato e la carico in macchina in modo da evitarmi un po di chilometri e riuscire a partecipare alla birrettina post-notturna! ;-)
 

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
51
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
quindi qual'è il punto di ritrovo ? io mi trovo bene al cimitero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo